#uominiedonne Nilufar Addati rimane senza corteggiatori? Dopo Giordano Mazzocchi e Nicolò Federico Ferrari perde anche…

#uominiedonne Nilufar Addati rimane senza corteggiatori? Dopo Giordano Mazzocchi e Nicolò Federico Ferrari perde anche…

Nilufar Addati

 

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne la tronista Nilufar ha perso due corteggiatori importanti: Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, che avendola vista andare ad “implorare” Lorenzo Riccardi di tornare a corteggiarla, che a sua volta le aveva preferito Sara Affi Fella, se ne sono andati inviperiti e delusi dallo studio di Maria De Filippi.

La ragazza però pare stia per perdere un altro pezzo da 90, ovvero Stefano Guglielmini che arrivato da poco, aveva subito messo a proprio agio la ragazza che già lo conosceva superficialmente per aver frequentato la sua hamburgeria a Napoli. Stefano in puntata è stato attaccato perchè non è il classico belloccio, ed essendo abbastanza agiato economicamente, si è detto che la tronista era interessata a lui forse più per i soldi che possiede che per altro.

Ieri il giovane ha postato su instagram un messaggio esplicito, salvo poi cancellarlo quasi subito forse perchè ripreso dalla redazione che non vuole escano notizie prima della puntata (che ricordiamo verrà registrata domenica).

Ecco le sue strane parole che fanno da didascalia ad una foto del locale appena aperto a Londra:

“Mollo tutto per correre un sogno che diventa realtà. Non c’è tempo per altre futilità e per essere etichettato per ciò che non sono. Non è possibile andare in un programma a parlare di soldi e cose materiali. Non vado in tv ad ostentare ricchezza come fanno altri. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di screditare me e la mia famiglia da persone morte di fama. See you soon my darling.”

A noi sembra un addio…e a voi? Avrà cancellato perchè poi c’ha ripensato o Nilufar alla fine sarà costretta a ricominciare con nuovi corteggiatori o abbandonare il trono da sola?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/03/2018 14:02

    See you soon my darling??? Non è Nilufar se ne va per seguire questo?

  2. pacificil 04/03/2018 16:21

    Questo é l’unico che è andato via veramente NOTME gli altri saranno lì PECORA

  3. White_93il 04/03/2018 17:30

    Giordano fino a un’ora fa ha postato ig story sulla neve quindi lo vedo un pó improbabile che ci sia

Lascia un commento