#uominiedonne Nicolò Ferrari risponde così a chi lo accusa di fare #business in puntata…una frecciatina indiretta a Giordano Mazzocchi? Voi cosa pensate??

#uominiedonne Nicolò Ferrari risponde così a chi lo accusa di fare #business in puntata…una frecciatina indiretta a Giordano Mazzocchi? Voi cosa pensate?

Nicolò Federico Ferrari, Giordano Mazzicchi

La messa in onda della puntata con il processo mediatico ai presunti tentativi di sponsorizzare un brand in trasmissione (in barba alle indicazioni del programma che vieta di farlo), perpetrati da Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, ha letteralmente “scatenato” le loro followers ad osservare minuziosamente l’altra coppia di “amici” in trasmissione, Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi (avete letto le nostre minuziose anticipazioni relative alla registrazione di ieri? Le trovate QUI: #anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta… ).

A molte ragazze non è sfuggita la somiglianza delle calzature di Nicolò e Lorenzo e sui social sono scattare le segnalazioni in cui si accusavano i ragazzi di aver “giocato” sporco, né più né meno dei loro rivali in amore, però, a differenza di quest’ultimi, a loro non era stato detto nulla…“Gomblotto” e “Forconi Forconi” erano diventati i “leit motiv” sui social (grazie dolci talpine KISS KISS ) al punto che Flynn Rider…ahem…Azzurro…ahem…Nicolò, alla “centesima” accusa indirizzata nei suoi confronti, ha deciso di replicare mettendo molti puntini sulle “i”:

(i marchi menzionati “a gratis” ringraziano… HAHA HAHA HAHA )

Nicolò chiarisce, con il mignolino alzato (o perlomeno mi piace immaginarlo così… HAHA HAHA ) di non aver bisogno di sponsorizzazioni, anzi, ha rinunciato ai suoi soliti outfit pur di “rispettare le regole” del dating show di Maria De Filippi, palese poi la frecciatina indiretta (voluta o non voluta) al suo rivale in amore e alle sue follower più accanite… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa pensate delle sue parole?

Comunque per me ci sta sempre l’opzione “grembiulini” (blu e rosa/bianchi), come da piccini, tutti vestiti uguali e via… HAHA HAHA HAHA …naturalmente scarpe ortopediche style… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ade2103il 09/05/2018 16:23

    Per l’occasi Ho rifatto guardaroba tutto rigorosamente da poveri

1 2

Lascia un commento