#uominiedonne Nicolò Ferrari risponde alle critiche delle fans di Giordano Mazzocchi…

Ecco come Nicolò Ferrari risponde sui social alle critiche delle fans di Giordano Mazzocchi…

Nicolò Federico Ferrari

Nicolò Ferrari è uno dei corteggiatori più apprezzati di questa edizione di Uomini e donne, nonostante la maggior parte del pubblico tifi per Giordano Mazzocchi, l’altro corteggiatore di Nilufar Addati che al momento è andato via e non si sa se tornerà.

Il bel milanese viene preso di mira sui Social dalle fans del Mazzocchi, che non perdono occasione di ricordargli la passata esperienza a Riccanza dove appariva un po’ spocchioso e arrogante e lo accusano soprattutto di far troppo la parte della vittima. Nicolò generalmente non risponde alle critiche, ma poi ci sono quei giorni che non ce la fai proprio a non difenderti e così ecco come ha risposto ai suoi detrattori:

Risposte educate e mai incivili, a differenza di alcuni commenti che a volte sfociano nella mancanza di rispetto. Chi riuscirà a portarsi a casa la bella napoletana secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 09/04/2018 14:41

    Io con sto ragazzo per via di Riccanza ero partito con un idea “brutta brutta”. Felice di essermi ricreduta. A me sta piacendo..il suo percorso è il suo modo di fare e pensare. Non so se sia la scelta ma Nilufar ci perderebbe in caso contrario a mio avviso ;)

  2. Marottail 09/04/2018 21:18

    In genere non risponde? sono settimane che risponde a tutti 

    Comunque anche oggi ha dimostrato che tanto un bravo ragazzo non è.

  3. emmaforeveril 09/04/2018 22:36

    Lui resta il mio preferito anche se provo simpatia verso Giordano. Ma se incontri uno come niccolo non puoi lasciarlo andare via

  4. Suonitrairumoriil 09/04/2018 22:42

    (handshake) Oggi ha sfoggiato spocchia e cattiveria a go go

     

    Marotta: In genere non risponde? sono settimane che risponde a tutti Comunque anche oggi ha dimostrato che tanto un bravo ragazzo non è.

     

  5. Anubiil 10/04/2018 00:10

    Anche a me lui piace molto, non capisco dove lo troviate spocchioso. Certi commenti sono pessimi così come sono stati pessimi i buuu alla vista del bacio con Nilufar, manco fossimo allo stadio. Certa gente sta inguaiata forte BRRR lui ha risposto per le rime ma comunque in modo civile e ragionato.

Lascia un commento