#uominiedonne Nicolò Fabbri fa un instagram story “contro” Sabrina Ghio? In realtà guardate di cosa si trattava…

PhotoGrid_1511971933412

Ieri dopo la messa in onda della puntata di Uomini e donne, dove Kevin Ishebabi difendeva il suo amico assente Nicolò Raniolo (lo abbiamo scritto QUI), su instagram l’assente e Nicolò Fabbri, l’altro corteggiatore di Sabrina Ghio, hanno commentato il tutto.

Fabbri ha fatto una storia che ci segnalano le talpine. Guardate e giudicate voi

24210027_10214879459369759_1674243477_oAll’inizio ci siamo sbagliati attribuendola a Raniolo visto che nel suo igs aveva usato il termine abbaiare, ma poi studiandoci meglio la cosa abbiamo capito cosa fosse successo. La story era di Fabbri innanzitutto e non era una presa in giro come pensavamo noi, ma proveniva da coloro che hanno accolto la sua #imboccamichallenge.

Praticamente il ragazzo riferendosi all’episodio tanto discusso da Gianni Sperti qualche puntata fa, quando ha accusato l’ex corteggiatore ed ex tentatore, di aver imboccato una ragazza mentre era a cena con amici al ristorante, ha deciso di lanciare questo contest dove invitava tutti a mandargli una foto ironica che rappresentasse il gesto, le più carine sarebbero state pubblicate sul suo profilo.

Ecco quindi da dove arriva la foto sopra. Qualcuno l’ha trovata ironica, altri di cattivo gusto. Lasciamo a voi la decisione se farvi una risata o no davanti a questa trovata. A noi piace molto la risposta ironica di una pagina dedicata alla non coppia Sabrina-Raniolo, perchè alla fine ridere fa bene…1-1 palla al centro…che ne dite? HAHA Io fossi in lui la pubblicherei ;)

Leggi anche...

Lascia un commento