#uominiedonne Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Sabrina Ghio, non è al suo primo appuntamento al buio…ecco dove lo avevamo già visto!

#uominiedonne Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Sabrina Ghio, non è al suo primo appuntamento al buio…ecco dove lo avevamo già visto!

IMG_20180305_121617

UPDATE: VI RIPROPONIAMO L’ARTICOLO CHE AVEVAMO GIà FATTO MESI FA (OTTOBRE) visto che ci state segnalando in tante che oggi Nicolò sta andando in onda su Real Time nel programma Primo appuntamento.

Nicolò Fabbri corteggiatore di Sabrina Ghio, non è la prima volta che affronta un appuntamento al buio, ha già partecipato al dating show “Primo Appuntamento” su “Real Time”.

Tutto si svolge in un ristorante romano, ogni coppia alla fine di ogni cena, decidono se è scattato il colpo di fulmine e quindi se approfondire la conoscenza iniziata in quel contesto.

Nicolò in trasmissione ha avuto modo di conoscere Selene, viene presentato come un ragazzo in cerca dell’amore vero, che non si è mai innamorato perché non ha trovato la persona giusta, ma pronto a farlo nel momento in cui troverà la sua principessa.

Non riesce a mostrare la parte più dolce di sé, non è facile e ci vuole tempo e pazienza. Vive con la mamma e la nonna, i suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo, non ha mai avuto un bel rapporto con il padre, un papà poco presente. Proprio l’esperienza vissuta dai suoi genitori lo porta a chiudersi nei confronti dell’amore, ecco perché è restio ed ha paura di aprirsi.

Alla fine dell’incontro Nicolò e Selene hanno deciso di continuare la conoscenza…peccato che non sia finita bene se ora lo ritroviamo a Uomini e donne a corteggiare Sabrina (e prima a Temptation Island). Stavolta andrà meglio?

L’episodio lo potete vedere cliccando su questo link

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento