#uominiedonne Mattia Marciano ci stai nascondendo qualcosa sulla tua corteggiatrice Floriana Lauritano? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato alle talpine…voi cosa pensate?

Mattia Marciano ci stai nascondendo qualcosa sulla tua corteggiatrice Floriana Lauritano?

Nella puntata del trono classico, che è appena andata in onda, una corteggiatrice di Mattia Marciano ha fatto un intervento e Maria De Filippi ha detto che, dopo l’incontro con le altre corteggiatrici, è quella che ha più colpito il tronista, lei si chiama Floriana Lauritano e di professione fa la dentista, proprio come il bel Mattia.

Sul mestiere nulla da dire, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato alle nostre e vostre talpine KISS KISS KISS e che fa dubitare del fatto che loro non si conoscessero già, guardate il seguente stamp:

Il papà di Mattia segue la bella Floriana, possibile che i due giovani si conoscessero da prima, voi cosa pensate?

Non c’è nulla di male nel conoscere le proprie corteggiatrici, non sarebbe la prima né l’ultima volta che accade, l’importante è palesare questa conoscenza pregressa alla redazione, nella legittimità del percorso che si sta facendo in trasmissione…oppure l’intraprendenza della giovane l’avrà portata a chiedere l’amicizia del “futuro” suocero… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento