#uominiedonne Ludo commenta la prima puntata del trono classico e del trono gay: a Claudio Sona non è stato dato l’appellativo del primo tronista gay e Valeria Vassallo ha dimostrato di essere una donna con la D maiuscola… siete d’accordo?

Ludo commenta la prima puntata di Uomini e Donne del trono classico e trono gay!

Articolo scritto da Ludo!

Con grande gioia del pubblico italiano riprende solo oggi, mercoledi 14 settembre, il tanto atteso trono classico.

Quest’anno la sorpresa più grande è sicuramente il trono gay di cui ho apprezzato la semplicità con cui è stato affrontato l’argomento. Anzi a dir la verità non è stato propriamente affrontato ma è stato introdotto come un trono normale, quasi come se fosse un’abitudine e (come è già stato sottolineato in precedenza dalle anticipazioni) Maria non ha mai dato a Claudio S. l’appellativo di primo tronista gay ma è un ragazzo come tutti gli altri, com’è giusto che sia. Sono sicura che grazie a questa novità verranno abbattuti molti tabù e soprattutto molta gente si toglierà il paraocchi accettando la realtà del XXI secolo.

Ma veniamo ai tronisti. Come al solito all’apparenza io mi faccio ingannare da queste belle faccine tanto tranquille e sorridenti (vedi il caro e simpatico Amedeo Barbato che ce l’ha fatta sotto il naso per metà dell’anno scorso). Poi mi piglio le solite tramvate perché riesco a farmi infinocchiare da gente che invece è li solo per il BUSINESS cit.

Andiamo nell’ordine in cui ce li hanno presentati. Il primo è Riccardo, giovane cestista romano, capello sbarazzino, faccia furbetta. Piacerà a molte ragazzine ma sta faccia da furbetto mi fa mettere in guardia. Diciamo che il video di presentazione per lui poteva andare meglio perché ha fatto delle gaffe clamorose …

Speriamo faccia un bel trono anche se i presupposti sono un po’ scarsetti di contenuti perché non credo voglia trovare la donna della sua vita, ma d’altronde è giovane….
La seconda è Clarissa, miss Italia 2014, bellissima, mora, slanciata, composta, fine ed elegante. Davvero una bella tronista. I suoi corteggiatori non li ho ancora inquadrati bene ma mi succede spesso di non notare quelli che poi sono i più carini. Già i primi due dello speed-date non sono il massimo, per non parlare di quello che si è presentato elencandoci i suoi viaggi, le sue proprietà, la pace nel mondo, ma chi sei Briatore? Perciò spero di trovare qualche bel tronco di pino nel corso delle puntate, o comunque lo spero per lei perché la ragazza si merita un bel figliuolo. Ho letto qualche commento acidulo su facebook nel quale si insinua che l’ex miss Italia possa essere li per fare un altro po’ di televisione, ma spero non sia così perché di buchi nell’acqua ci sono bastati quelli dell’anno scorso che hanno fatto proprio delle pozzanghere.
Poi è il momento di Claudio S. veronese, parlantina che fa insinuare sia parente del Dama, occhi bellissimi, tatuaggi, molto alla moda. Anche lui è un bel ragazzo, educato e grintoso. All’apparenza mostra davvero di essere li per innamorarsi. I suoi corteggiatori sembrano altrettanto bei ragazzi e mi ha fatto molta tenerezza il calciatore che ha praticamente fatto un mezzo coming-out perché i suoi compagni di calcio non erano a conoscenza dei suoi gusti sessuali. Chapeau per il coraggio e tanta stima 😉
Infine ci viene presentato Claudio D, 31 anni, un ragazzo indipendente, intraprendente, affermato sul lavoro, ama viaggiare e ha partecipato all’ultima edizione di Temptation come single (e me lo ricordo bene). Io l’ho amato dal primo momento, l’ho stalkerato su instagram e remavo contro Georgette perchè non si avvicinasse a lui. Non potete capire la gioia quando ho scoperto fosse lui il tronista. Cioè … gioia più o meno perche da ora in poi non sarà più sulla piazza (ma d’altronde non lo sono nemmeno io visto che sono fidanzata anche se quando si parla di cotanta bellezza perdo il lume della ragione, ciao Amore 😀 ).
Come dicevo all’inizio tutti e 4 si presentano in gran forma, bisognerà vedere nel corso delle puntate quali saranno i loro gusti e soprattutto che caratterini verranno fuori.
Come da due anni a questa parte, a settembre Maria riparte con un breve riepilogo sulle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Oggi è la volta di Roberto e Valeria, tutti conosciamo la loro storia e sappiamo anche che sono usciti separati dal programma perché lui era cotto di una tentatrice (che non se l’è ca***o di pezza perché è pagata per fare moine e mosse sexy) e si è dimenticato di avere una fidanzata a 50 metri di distanza. #senzascrupoli
Valeria però si è dimostrata una donna forte e con gli attributi, ha chiuso la storia nonostante l’amore e per tutta l’estate ha ignorato le sue chiamate e i suoi messaggi. Tina ha esordito con un detto che calza a pennello “Chi troppo vuole nulla stringe”.

E infatti Roberto oggi in puntata era in versione cane bastonato, orecchie basse, pronto ad incassare qualsiasi colpo basso senza fiatare. Diciamo che se lo merita per tutto quello che ha fatto. Ma soprattutto mi fa piacere vedere che le ragazze di oggi sono ancora in grado di non farsi calpestare perché è giusto reagire come ha fatto Valeria e non farsi intenerire da uno stupido messaggio con scritto “Ti Amo” perché lo sappiamo mandare tutti. Finalmente una Donna con la D maiuscola e non una ragazza tutto fumo e niente arrosto come parecchie che sono passate da uomini e donne e temptation.

Leggi anche...

Lascia un commento