#uominiedonne Luca Onestini, il tuo bacio con Cecilia Zagarrigo ha lasciato ferite profonde…ascolta le parole di Giulia Latini! Quanto a lungo si può tirare una corda prima che si spezzi? Voi cosa pensate?

Luca Onestini, il tuo bacio con Cecilia Zagarrigo ha lasciato ferite profonde…ascolta le parole di Giulia Latini!

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come avete visto nel corso dell’ultima puntata andata in onda Luca Onestini ha fatto scendere Cecilia Zagarrigo, che l’anno scorso aveva corteggiato il bell influencer Oscar Branzani…i suo arrivo, apparentemente studiato a tavolino, ha portato un po’ di scompiglio nel trianfolo delle meraviglie.

Nel corso della registrazione di ieri hanno infatti fatto vedere le esterne di Luca e lui, oltre a baciare Soleil ha baciato anche la nuova arrivata, Cecilia; non sono mancate le reazioni in studio di Giulia Latini, ma anche della più impassibile Soleil Sorgè (trovate le nostre anticipazioni QUI: Anticipazioni dettagliate della bat-talpa del trono classico: comprate una bocca nuova a Luca Onestini perchè gli si sta consumando! La rivincita di Mariano Catanzaro…e tra i due litiganti il terzo gode!)

Ma ieri sera Giulia, non contenta di come sia andata la registrazione ha pubblicato questo stato nel suo IG Story:

Ma non è finita qui, anche questa mattina ha pubblicato una foto di lei al mare e ha scritto:

Secondo voi non ha lanciato delle frecciatine a Luca Onestini e forse anche alle sue rivali? Voi cosa ne pensate?

Intanto il fratello di Luca ha un messaggio per Giulia

Leggi anche...

Lascia un commento