#uominiedonne Lorenzo Riccardi per il suo compleanno si “regala” Sara Affi Fella! Sì, avete capito bene…ecco cos’è successo! Siete contenti?

#uominiedonne Lorenzo Riccardi per il suo compleanno si “regala” Sara Affi Fella! Sì, avete capito bene, proprio lei…ecco cos’è successo! Siete contenti?

Sarà affifella e Lorenzo Riccardi

 

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne il corteggiatore Lorenzo Riccardi ha deciso di tornare in studio, e continuare il sio percorso di corteggiamento rivolto a Sara Affi Fella, come saprete oggi é il compleanno di Lorenzo (lui stesso lo aveva fatto presente su InstagramHAHA HAHA HAHA ) e proprio ieri una ragazza l’ha incontrato, lui le ha lasciato intendere che oggi avrebbe fatto l’esterna proprio con Sara.

Stamattina un altra ragazza l’ha incontrato invece a Milano, in stazione, stava tornando da Roma, ecco gli stamp (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Quindi parrebbe che l’esterna sia stata fatta tra ieri sera e questa mattina, magari Sara ha deciso di aspettare la mezzanotte per festeggiare il compleanno con lui, oppure lui ha organizzato l’esterna proprio per festeggiare questo giorno importante con lei, per scoprirlo dovremo aspettare martedì prossimo, il giorno in cui è fissata la prossima registrazione!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/04/2018 17:46

     un dubbio amletico: ma è sara che sceglie lorenzo, oppure è lorenzo che sceglie sara? 

    quindi cmq, lorenzo per il compleanno si regala sara …e luigi si regala il trono   ( anche senza compleanno) ? 

  2. nannail 13/04/2018 18:28

    Nerio, provo a prevedere il futuro LAMAGA Sara sceglierà Lorenzo che la riporterà a Ti,lì passerà il mesetto con Sissy che Luigi ci ha gentilmente fatto conoscere in anticipo nell’attesa dell’ascesa al trono a settembre. E vissero tutti felici e contenti (yo) (rofl) (rofl)

  3. ale111174il 13/04/2018 18:50

    Buon compleanno Lorenzo. A me piacciono insieme mentre Luigi mi sembra un po’ pesce lesso! ( anche falso falso)! Nb non ho 15 anni!!!!

  4. sumi86il 13/04/2018 20:40

    Mah

  5. becky bloomwoodil 13/04/2018 23:56

    Ale, non serve specificare che tu non abbia 15 anni. Credimi. Non serve…

  6. becky bloomwoodil 13/04/2018 23:57

    Nanna con questa previsione hai vinto!!! (rofl) (rofl) (rofl)

Lascia un commento