#uominiedonne Le 50 sfumature di Luca Onestini…pollo o volpe? Play boy o play mobil? Ve lo dico io chi è Mr.Onestini, ma chi sarà la sua Anastasia? Siete d’accordo con Nerio?

INNANZITUTTO RAGAZZE…AUGURI IN RITARDO!!!

Su Luca…leggo di massacri continui e critiche pesanti: ora, parliamo del Luca tronista e riflettiamo un attimo: per come è strutturata la trasmissione, sopratutto adesso coi social, le anticipazioni e la varie talpe sparse in giro (una rete di informazioni che ormai fa impallidire la CIA o il  KGB), è sempre piu’ difficile (per non dire impossibile) che un trono rimanga incerto fino ad un mese dalla sua scadenza naturale… POPCRN  POPCORNS

EPPURE LUCA IN QUESTO CI E’ RIUSCITO!!!! E non è una impresa da poco!  SIA QUI NEL VICOLO, CHE NELLE CASETTE DI GIULIA E SOLEIL, SIA SUI SOCIAL (io guardo sopratutto fb) leggo i commenti e i pareri piu’ diversi e contradditori…sceglie Soleil, sceglie Giulia, sceglie Cecilia, se ne va senza scegliere, prende un sì, prende un no, se ne va prima, aspetta fino alla  fine, fa una scelta televisiva, sceglierà col cuore, sta fingendo, non gliene frega niente di nessuna ..è un furbone, è un pagliaccio…insomma di tutto e di più…MA SOPRATUTTO, si tratta per la maggior parte di PARERI MOTIVATI, ovvero che non sono  ipotesi buttate lì a casaccio, campate in aria , ma che mantengono ognuna una sua validità, una buon tasso di probabile realizzazione!  

DITEMI VOI, sinceramente, SE QUESTO NON E’ UNA COSA STRANA E CHE SI VERIFICA MOLTO DI RADO! (al di là del fatto che Luca vi stia simpatico o meno)

Per esempio, anche Andrea per metà trono era riuscito a sparigliare bene le carte, tenendo sulla corda ben quattro corteggiatrici…però ad un certo momento è virato su Giulia e MAI PIU’ HA CAMBIATO ROTTA…tanto è e vero che qui la scelta di Giulia era “certa”, anche quando lui continuava a baciare Laura Frenna, propabilmente solo per tentare disperatamente di con fondere le acque… POPCRN  POPCORNS

CON LUCA NO….RIPETO, OGNI IPOTESI HA UNA SUA RAGIONE DI ESSERE…e allora come  ha fatto a rendere la faccenda così incerta?

Sicuramente ci ha messo lo zampino la Redazione, ma altrettanto sicuramente, lui  ci ha messo anche del suo...forse, è riuscito ad essere così vario, contradditorio e sibillino, perchè non è realmente “innamorato” di nessuna, e allora, quando non si è condizionati dai sentimenti, si riesce a muovere meglio le pedine del gioco (TRATTASI DI UN MIO PARERE PERSONALISSIMO)…

Ma se, nonostante ciò, le ragazze continuano a stare lì e ad assecondarlo, MICA SARA’ SOLO COLPA SUA? SARA’ PURE DELLE RAGAZZE…O NO? 

SU FB le percentuali si equivalgono quasi, con un lieve vantaggio verso Soleil….ma, al netto delle varie eccezioni, il trend principale di opinione è che GIULIA RAPPRESENTA LA BRAVA RAGAZZA, LA COMPAGNA DI UNA VITA e in molte sperano che lui la scelga….MA TEMONO CHE LUI SI FACCIA MANOVRARE SOLO DAGLI ORMONI…e quindi alla fine sceglierà Soleil, decisamente più femmina…Cecilia è solo un marchingegno della Redazione per fargli allungare il trono…ma ripeto…sono solo congetture, perchè i pareri sono veramente diversissimi…

Non mi piace la solita e ormai classica contrapposizione tra la “santarella pulita” (Giulia) e il “diavoletto tentatore” (Soleil) ...una differenziazione che sa di bigotto e di reazionario...non mi piace neppure che ci siano i soliti giudizi: se Luca è intelligente e con le “scatole” DEVE scegliere Giulia…se sceglie l’altra è solo un omuncolo superficiale (opinione delle “giulianine”…) …oppure, viceversa, se sceglierà Giulia sarà per pura vigliaccheria, perchè Soleil è troppo per lui, oppure ha fifa del no (questa è l’opinione delle Soleiliste)…

SE POI SCEGLIESSE CECILIA, LUCA SAREBBE DA “RICOVERARE IN UNA CLINICA PSICHIATRICA” (parere sia delle giulianine, sia delle soleiliste, per la prima volta d’accordo su una cosa…) sono in tante poi che INVOCANO IL NO…per farla pagare finalmente al maschio “cattivo”, prevaricatore di fanciulle indifese!!! POPCRN  POPCORNS

Io il mio PERSONALISSIMO parere ve l’ho dato nei miei articoli settimanali…posso solo dirvi, a puro titolo di cronaca, che io conosco un paio di persone di Imola che conoscono Luca…e mi hanno assicurato che lui non è nè un “balordo” nè uno sprovveduto, nella vita privata (ripeto..a puro titolo di cronaca…)…

Leggi anche...

Lascia un commento