#uominiedonne Intervista a Rosa Perrotta, la nuova tronista: “Io rifatta? La domanda mi fa ridere…” Dietro il suo sorriso la sofferenza…il suo uomo ideale deve essere così! Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Rosa Perrotta

Articolo a cura di Asia

Cerco un amore sincero, maturo e non materiale.”

Ha raccontato la bellissima Rosa Perrotta, neo tronista di uomini e donne, in una recente intervista rilasciata a settimanale Chi.

Non vuole un uomo come Cristian Grey della trilogia ’50 sfumature’, la bella napoletana:

“Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore: vivo a Roma da sola. E di certo questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato e mi sono mantenuta gli studi lavorando come modella: lo studio rappresenta il dovere, ma ciò che desidero è fare l’attrice. Io sto bene sul set: quando recito, volo. E, comunque, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, c’è sempre quell’importante pezzo di carta: la mia laurea.”

La tronista ha parlato anche della sua precedente relazione, raccontando di essere single…

Da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Lui non lavora in questo mondo…e la vita va avanti. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita. E che mi regali la complicità. Mi piacerebbe trovare una persona che la sera, quando si torna a casa, possa condividere con me i successi e le delusioni provenienti dal lavoro. Cerco la condivisione del tutto.”

Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Sono una ragazza dura, con la corazza: chi mi vuole conquistare deve prima capirmi. Ma non sono spocchiosa, né altezzosa: ho lasciato presto la famiglia e questo oggi si è trasformato in durezza nei confronti della vita.”

8c80b8e8-9485-4925-b7ad-4eb4709b7463

Rosa ha rivelato di aver anche molto sofferto in questi anni:

La voglia di indipendenza porta tanta solitudine: i concorsi di bellezza li ho fatti sempre da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detti di no alle proposte indecenti, ai compromessi. Quando succede, puoi decidere di fuggire o di restare. Io sono scappata. Sono fiera dei miei no.”

E su come sarà il suo epilogo a uomini e donne, la Perrotta non ha dubbi:

Di sicuro sarò felice e innamorata.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento