#UominieDonne In e Out dei Look in puntata: Andrea Damante by Chiara Angiolino, non ti si può vedere con quei…voi siete d’accordo?

Uomini e Donne: In e Out dei Look in puntata:

Ciao ragazze, oggi parleremo di alcuni dei look di Andrea Damante portati in puntata durante questo trono di Uomini e Donne.

Premesso che non si veste poi così male, potrebbe migliorare con dei piccoli accorgimenti.

Di sicuro il colore comune a tutti i suoi outfit è il nero, che sia un paio di calzini, una t-shirt o dei pantaloni, il nero non manca mai all’appello.

Nel primo look total black, cambierei le scarpe, davvero brutte,un outfit chic richiede anche una scarpa fine, di classe e più particolare.

In tema di scarpe non ha dei gran bei gusti, infatti anche nel secondo look dove indossa la camicia bianca e jeans strappati cambierei le scarpe e toglierei quei calzini neri, stonano notevolmente con l’intero outfit (bacc) , io avrei optato per un mocassino.

Il terzo look è forse quello più carino,il biker in pelle gli sta particolarmente bene e l’acconciatura è perfetta KISS .

Nel quarto look, dove indossa la maglietta di colore grigio, ancora un out per le scarpe e questa volta anche per l’acconciatura NGUEE .

Decisamente un bel pollice verso per il look con giacca nera e jeans chiari, l’accostamento tra questi due colori lo trovo poco chic il tutto aggravato dai calzini neri, ancora una volta non si possono vedere!  (bacc)  (bastard)

Out anche per il look con T-shirt bianca e pantaloni neri, tanto per cambiare. Toglierei i calzini e cambierei le scarpe con delle slip on (inlove) .

Infine, nella foto dove indossa una camicia stampata, apprezzo l’acconciatura e per l’ennesima volta boccio i calzini neri (facciamo una colletta HAHA ).

E’ un look fresco, estivo e il nero rende cupo l’intero outfit!  VOMITO

N.B.

Andrea ti consiglio vivamente di dire Addio ai calzini neri, non sempre sono necessari e il più delle volte sono superflui.

Hai buon gusto invece nella scelta degli accessori, anelli, bracciali e collane. Bravo!!!  THESUN

E voi cosa ne pensate???

Besitos…Chiara

Seguitemi sui miei social

Facebook Instagram Snapchat mi trovate come #@chiaraangiolino

Leggi anche...

Lascia un commento