#uominiedonne Il dito birichino del papà di Sara Affi Fella manda su tutte le furie i fans di Lorenzo Riccardi…predilige per caso Luigi Mastroianni?

I fans di Lorenzo Riccardi arrabbiati per il dito birichino del papà di Sara Affi fella che predilige Luigi Mastroianni?

Sara AffiFella e Luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

La mamma e il papà di Sara Affi Fella vorrebbero vedere la figlia con un ragazzo diverso? E’ il dubbio che ci sorge dopo aver confrontato il dito birichino della mamma (ricordate il nostro articolo Perchè la mamma di Sara Affi Fella tifa così tanto per Lorenzo Riccardi? Il dito birichino parla troppo chiaro e si mette contro Luigi Mastroianni. Come la prenderà il siciliano?…)

e quello del papà che è arrivato pochi giorni fa e che ha mandato su tutte le furie le fans Riccafella (fans della ship Sara-Riccardo)

Al papà dev’essere proprio piaciuta l’esterna della figlia con il dolce ed educato Luigi Mastroianni e sinceramente non ci sentiamo proprio di biasimarlo…a quale padre non piacerebbe un genero così pacato e rispettoso?

Molto probabilmente i genitori di Sara la vogliono solo vedere felice, chiunque lei sceglierà, purchè sia un bravo ragazzo che la rispetti e la ami come meriti, fa piacere però vedere come anche i ragazzi che risultano più defilati e meno caciaroni vengano apprezzati…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 26/03/2018 18:49

    SMILE INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO aveci indovinato!il paparino ha fato il lasciapassare LIMONE1 alla piccina e ha ribaciato Luigino MESTIERI

  2. Violet90il 27/03/2018 10:01

    Beh dai pro Riccardo non lo è nessuno a parte Gianni e forse jack. Persino le amiche di Sara si è visto che sono pro luigi!

  3. mariellail 28/04/2018 10:46

    Io penso che se Sarà veramente cerca l’amore con la A maiuscola dopo la storia avuta con l’ex a parte ciò che veramente prova io vedo un ragazzo come Luigi.La bellezza il figo non è tutto nella vita come LorenzoCi si può innamorare piano piano io spero in un colpo di scena sulla scelta ma se così non fosse allora Sarà non avrebbe dovuto dire frasi importanti come provo qualcosa per te e altro perché Luigi raccontando della sua vita e ciò che ha sofferto non meriterebbe un palo da parte di lei .

1 2

Lascia un commento