#uominiedonne Giulia Latini, il suo attacco a Soleil Sorgè di ieri tradisce “un’alleanza assai sorprendente”…scoprite insieme a noi chi è la sua alleata!

Giulia Latini, il suo attacco a Soleil Sorgè tradisce “un’alleanza sorprendente”…

Articolo a cura di Asia

In una delle ultime puntate di Uomini e donne, Gianni Sperti ha duramente attaccato la tronista Rosa Perrotta, rea di aver spostato la mano di Alex Adinolfi quando il corteggiatore gliel’ha poggiata sul fianco (non si fanno queste cose! (bacc)  HAHA HAHA ).

Secondo l’opinionista, la salernitana avrebbe qualcuno a casa che l’aspetta, più precisamente il suo ex fidanzato, motivo per il quale si sarebbe risentita del gesto del corteggiatore.

A riprova di ciò, Gianni ha fatto affermato che se la ragazza fosse stata eccessivamente pudica, non avrebbe mai girato un video musicale da lui definito hard, in cui si mostrava a schiena scoperta e in atteggiamenti intimi con Fabrizio Corona, protagonista insieme a lei della clip. Sconvolta, la Perrotta ha cercato di spiegare che c’è una differenza abissale tra lavoro e vita privata e che non erano minimamente paragonabili le due cose.

A difenderla e’ intervenuta Soleil Sorgè, anche lei accusata qualche puntata fa di atteggiamenti un po’ “spinti” (in relazione ad un videoclip in cui era comparsa), che ha sottolineato anche la sua di timidezza quando si approccia a un ragazzo e di conseguenza l’esempio assolutamente fuori luogo fatto dall’opinionista.

Come al solito, a ironizzare sulle parole di Soleil, è intervenuta Valentina Vignali tra le Instagram story, con un “ma se ti sei messa a 90 gradi nella prima esterna a fare yoga”…nulla di nuovo rispetto ai battibecchi a cui ci hanno abituato entrambe le ragazze, se non fosse che a usare le stesse parole è stata poi ieri proprio Giulia Latini nella registrazione della nuova puntata (avete letto le nostre anticipazioni, le trovate QUI: #anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del trono classico di mercoledì 19 aprile: Marco Cartasegna rimproverato per lo scorretto comportamento dietro le quinte, insinuazioni ed offese tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, i dubbi di Rosa Perrotta e il bacio tanto atteso di Desiree e Mattia! )…si sarà trattato di una pura e semplice coincidenza o non sarà mica che la romana, accorgendosi di non avere più molte carte da giocare col tronista, si sta facendo influenzare da chiunque pur di attaccare e screditare le rivali? Ricordiamoci che era stata già accusata nelle settimane scorse di essere in contatto con Sonia Lorenzini che la spalleggiava un po’ troppo sui Social e l’ex tronista si sa che è “amica di agenzia” della Vignali…no?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento