#uominiedonne Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna? Arriva il nuovo reiterato e vile attacco…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna?

Giusto l’altro ieri si era diffusa la notizia che Giulia De Lellis fosse incinta e che quello fosse stato il motivo che l’aveva indotta a dare forfait all’Isola dei Famosi (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli… ).

Poco dopo era arrivata la smentita della diretta interessata a mezzo social (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis è o non è incinta? Ecco la risposta della diretta interessata! ) ed oggi ci troviamo a leggere su “361 magazine” (il blog di Alfonso Signorini…) la seguente notizia:

“Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, non parteciperà all’ ”Isola Dei Famosi“. La ragazza è in dolce attesa, ma questo non le impedirà di iniziare una nuova avventura televisiva.”“Chiusa una porta si apre un portone”, deve aver pensato Giulia, quando Barbara D’Urso le ha proposto di essere presenza fissa per il suo programma “Pomeriggio 5“. La fidanzata di Andrea Damante, che cosa potrà fare? Quali abilità saprà mettere in mostra?”“Sul suo ruolo e su quello che farà c’è ancora un’aura di mistero….staremo a vedere cosa combineranno Barbara e Giulia insieme.”

Continuano nell’affermare che sia incinta e che a breve inizierà a lavorare con Barbara D’Urso

Il portale sembra non considerare veritiera la smentita della diretta interessata e ne viola nuovamente la vita privata e intimità (non può essere sicuramente incinta di tre mesi…), a questo punto Giulia dovrebbe far sentire la sua voce non solo sui social…

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Come reagirà ora Giulia?

Leggi anche...

Lascia un commento