#uominiedonne Giorgio Manetti paparazzato in teneri atteggiamenti con una donna bionda…il “gabbiano” lascerà il programma? Cosa faranno Raffaella Mennoia e Fabio Ferrara con lui?

Giorgio Manetti paparazzato in teneri atteggiamenti con una donna bionda…

Giorgio Manetti è stato beccato in teneri atteggiamenti con una donna bionda, da alcuni paparazzi; a riportare la notizia è il settimanale “Top”:

“È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il TAXI”.

La donna molto probabilmente non è una dama del trono over, visto che nelle ultime anticipazioni lui ha rifiutato la corte di due belle donne sue coetanee (qui trovate le anticipazioni Anticipazioni Trono over di mercoledì 28 dicembre: la nuova dentatura di Gemma Galgani e il ritorno di Francesco!), secondo voi la redazione lo costringerà a lasciare il programma o come sempre chiuderà un occhio (e anche due)?

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento