#uominiedonne Giordano Mazzocchi e Nilufar addati ci hanno spoilerato la scelta di Sara Affi Fella? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

#uominiedonne Giordano Mazzocchi e Nilufar addati ci hanno spoilerato la scelta di Sara Affi Fella? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1526569196975

Dopo la messa in onda della puntata dell’altro ieri di Uomini e Donne anche la zia Nunzia sa che Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, alla fine di un percorso in trasmissione che ha emozionato tantissimo il pubblico di casa, anche se la scelta ai più sembrava piuttosto palese.

Ben più tormentata parrebbe invece la scelta di Sara Affi Fella, divisa tra le sicurezze che desidera e che le potrebbe dare il bel Luigi Mastroianni e l’imprevidibilità mista a quel pizzico di follia del bel Lorenzo Riccardi.

Secondo voi chi più della sua compagna di trono potrebbe sapere chi sceglierà settimana prossima? LAMAGA

E’ per questo che il seguente commento di Giordano Mazzocchi, sotto la foto di Luigi, ha mandato in visibilio le fan del corteggiatore e nel panico le “Riccafella” (che vorrebbero Sara al fianco del Riccardi):

Noi riteniamo che il suo sia un semplice augurio, un messaggio di incoraggiamento per un amico, però è anche vero che sono terminate le esterne in villa e nessuno può escludere che Sara, presa dall’impeto del momento, possa aver già scelto… LAMAGA

Nelle nostre memorie rimane comunque ben impresso il video in cui Nilufar invitava la collega a svegliere proprio Luigi…l’ascolterà?

Voi cosa pensate?

Update, “Bad Baby” (che invece è una brava ragazza, come me, Suoni e tutte le Vicoline… HAHA HAHA ) ci fa sapere che in sottofondo si sente un dialogo tra Sara e Gianni abbastanza interessante:

“hai sentito, scegliti Luigi mi ha detto”

e Gianni:

“no vabbe, che acchiappa applausi”

Questo però è un contro spoiler! STICAPP  STLOMPA  (ironia)

Altro che James Bond! Vi amo! KISS KISS KISS

Secondo Update: Una Vicolina ci ha scritto per evidenziarci il fatto che lo scambio di battute tra Sara e Gianni è andato diversamente:

Sara non dice quella cosa direttamente a Gianni, ma ha dapprima detto, rivolta verso il pubblico e a mo’ di battuta: “Ha rosicato è?”, riferita a Nilufar che, mentre lei abbracciava Giordano, le ha “gridato” Saraaaaa, in quanto “gelosa” (giocava naturalmente) di lui (In quel momento infatti Gianni si stava complimentando e abbracciando proprio con Giordano)! Poi Gianni si siede e chiede a Sara come mai il pubblico avesse applaudito con tanto vigore (o qualcosa di simile) e lei gli risponde “Mi ha detto scegli Luigi“, è a quel punto che Gianni fa quel commento sull’acchiappa/applausi.”

Avete altro da aggiungere? KISS KISS Io sto qui eh… (flower)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 18/05/2018 11:27

    Luna,ma lui a modo suo la ama ,la rispetta,simpatico burlone THESUN

    VOMITO

  2. marisol77il 18/05/2018 11:27

    Ha applaudito pure Sara alla frase !!!Ha smesso subito per nn farsi vedere!!!

    Bad Baby: a tal riguardo dopo che Nilufar “impone” a Sara di scegliersi Luigi, guadagnandosi l’applauso delle funz che urlano a squarcia gola dopo tale affermazione in sottofondo si sente un dialogo tra Sara e Gianni abbastanza interessante “hai sentito, scegliti Luigi mi ha detto” e Gianni “no vabbe, che acchiappa applausi”

     

  3. giovannettoil 18/05/2018 11:28

    Inno alle donne , le donne capaci di rialzarsi , e sceglie colui che è più vicino possibile al suo ex , colui che gli ha detto sei senza dignità , colui che gli ha sbattuto la porta in faccia , colui che gliene ha dette di cotte e di crude . manco i petali farei scendere      e mi auguro che quelle che sostengono Lorenzo , nella vita reale non vogliano davvero un uomo cosi al loro fianco , ma lo fanno solo perchè se lo deve accollare Sara      altrimenti sarebbero  da ricovero     

     

  4. luiginagiordaninail 18/05/2018 11:28

    abbiamo già chiesto che quel video venga pubblicato qui e noi andremo a commentare…passeremo dalla casetta mista alla CASETTA DELLE DIGNITOSE  LOVE 

    giovannetto: Inno alle donne , le donne capaci di rialzarsi , e sceglie colui che è più vicino possibile al suo ex , colui che gli ha detto senza dignità , colui che gli ha sbattuto la porta , colui che gliene ha dette di cotte e di crude . manco i petali farei scendere e mi auguro che quelle che sostengono Lorenzo , nella vita reale non vogliano davvero un uomo cosi al loro fianco , ma lo fanno solo perchè se lo deve accollare Sara altrimenti sarebbe da ricovero

     

  5. luiginagiordaninail 18/05/2018 11:29

    esatto HAHA  ma lasciale nel mondo in cui salvino è innamorato di sara e viceversa…fiction vs. realtà, anche qualora lo scegliesse

    marisol77: Ha applaudito pure Sara alla frase !!!Ha smesso subito per nn farsi vedere!!!

     

  6. barbara76il 18/05/2018 11:31

    ma nessuno si ricorda della cilia che schiaffeggiava Salvo in studio? HAHA  HAHA

    eppure allora tutto cuore-sole-amore NOTME 

    di tronisti e corteggiatori che se ne sono dette e pesanti e poi si sono scelti credo ci siano liste lunghissime se vogliamo andare a  vedere.

    A Lorenzo non importa nulla di sara a prescindere e secondo me quella frase neanche la pensava: era solo un modo per non essere scelto. quindi io per dispetto spero che lo scelga BUD  BUD

    lunaticaforever: Ma a parte nilufar che potrebbe stare zitta ma ha il pallino dell’opinionista,esiste veramente chi le consiglia di scegliere Lorenzo? dopo la storia della dignità, solo l’ultima boiata da lui detta in ordine di apparizione, lo avrei mandato a cagarx, non può piacerti chi non stimi come persona, ma soprattutto, non puoi ferire chi dovresti “difendere “perché ti piace. È una questione di coerenza tra bocca e cuore diciamo anche esagerando un po’.

     

    giovannetto: Inno alle donne , le donne capaci di rialzarsi , e sceglie colui che è più vicino possibile al suo ex , colui che gli ha detto sei senza dignità , colui che gli ha sbattuto la porta in faccia , colui che gliene ha dette di cotte e di crude . manco i petali farei scendere e mi auguro che quelle che sostengono Lorenzo , nella vita reale non vogliano davvero un uomo cosi al loro fianco , ma lo fanno solo perchè se lo deve accollare Sara altrimenti sarebbero da ricovero

     

  7. lunaticaforeveril 18/05/2018 11:31

    Paci molto a modo suo :O un modo talmente strano che non lo capisco proprio. Sarò limitata io STICAPP

  8. pacificil 18/05/2018 11:35

    Non lo ha capito e percepito nessuno in realtà (rofl) solo la fiction delle funz NOTME

  9. giovannettoil 18/05/2018 11:35

    ma come puoi fare un inno alle donne quando annunci la scelta , quando sai che sceglierai quello che ti ha trattato una pezza per tutto il trono dai ?  HAHA  HAHA  HAHA 

    barbara76: ma nessuno si ricorda della cilia che schiaffeggiava Salvo in studio? eppure allora tutto cuore-sole-amore di tronisti e corteggiatori che se ne sono dette e pesanti e poi si sono scelti credo ci siano liste lunghissime se vogliamo andare a vedere. A Lorenzo non importa nulla di sara a prescindere e secondo me quella frase neanche la pensava: era solo un modo per non essere scelto. quindi io per dispetto spero che lo scelga

     

  10. samarcandail 18/05/2018 11:37

    Barbara é che certa gente del 2015 ignora tutto o fa finta nn esista (makeup)

  11. pacificil 18/05/2018 11:38

    Barbara HAHA non puoi capire la fatica che ci hanno messo le sue funz per giustificarlo,rigirare la frittata e dare la colpa a lei che lo ha fatto arrabbiare (rofl) Salvino avrà pensato STICAPP e ora che mi invento?oh cavolo!

  12. barbara76il 18/05/2018 11:38

    ma la Affi fella ragazze è quella che è stata per anni con Panico e fino a un’ora prima di sedersi sul trono.

    Lo volete da lei l’inno alle donne? ITALIA  ITALIA

    accomodatevi

    giovannetto: ma come puoi fare un inno alle donne quando annunci la scelta , quando sai che sceglierai quello che ti ha trattato una pezza per tutto il trono dai ?

     

  13. samarcandail 18/05/2018 11:39

    Barbara INCHINO INCHINO INCHINO
    Il dopo trono sarâ cinema io non vedo francamente l’ora
    Fuffy con corona quotato 100

  14. barbara76il 18/05/2018 11:39

    paci sono tutti abbastanza tristi, perché pure Luigi, Sissi e comapny non mi convincono per niente.

    Quando le troniste sono così pessime e i corteggiatori si fanno andare bene la qualunque per 7 mesi io dubito di tutti

    pacific: Barbara non puoi capire la fatica che ci hanno messo le sue funz per giustificarlo,rigirare la frittata e dare la colpa a lei che lo ha fatto arrabbiare Salvino avrà pensatoe ora che mi invento?oh cavolo!

     

  15. pacificil 18/05/2018 11:42

    Ma sissi almeno é roba di tremila anni fa e non dichiarazioni a ridosso della scelta.é da brividi.che fiction (rofl)

  16. liberauscitail 18/05/2018 11:44

    Certi commenti offendono la mia intelligenza. Semi cit.
    non vedo l’ora che arrivi martedì per ridere. Di gusto.

  17. luiginagiordaninail 18/05/2018 11:47

    la tegola le cadrà definitivamente un’ora dopo la scelta, poverina! E poverine anche le amiche, il fratello, che vedranno piombarsi salvino e dovranno anche far finta che siano felici FACEPALM 

  18. barbara76il 18/05/2018 11:47

    Ah certo Sissi è in prescrizione HAHA invece Salvini con tutto quello che ha combinato alla luce del sole lo dovrebbe valutare per quella frase? Io :x

  19. marisol77il 18/05/2018 11:51

    Ma l’ho sentita solo io la frase di Sara ,se mi cade uan tegola in testa ed esco pazza,tu sarai la mia scelta(riferito a Lorenzo)?

  20. PrincessRoxaneil 18/05/2018 11:53

    Premesso che io trovo Luigi il più interessante dei quattro corteggiatori rimasti ed il più maturo, non demolirei Sara come si sta facendo né mi piacciono le due tifoserie che sputano sentenze su entrambi i corteggiatori e soprattutto sulla tronista…

    Lei con Luigi ci ha provato sul serio per me, poi se quello che vuole è lui o no non saprei. E ha dato molte più chance a Lorenzo di quante ne meritasse per alcuni atteggiamenti…e perché indubbiamente lei in lui vedeva altro che alcune non vedono (tra cui io per prima)…

    Quello che credo è che fino all’esterna del fratello di Luigi lei non potesse scegliere serenamente perché dall’altra parte c’erano solo brutte esterne di litigate.

    Sicuramente come Giordano continuava a vedere altro oltre quello che vedevamo noi così può darsi che Sara veda altro in Lorenzo (a me davvero risulta difficile, io un bulletto del genere dopo un po’ non lo riuscirei più a reggere…). Così come Luigi, soprattutto dopo camerino e Avezzano, è giusto che ci creda fino in fondo e faccia di tutto per conquistarla. Finito il programma uno sarà felice l’altro prenderà una batosta ma se ne farà una ragione. Non condivido però il voler continuamente massacrare la tronista che secondo me ora più che mai si troverà in preda a mille dubbi… poi si può dire tutto ma personalmente credo che un pò di rispetto a lei vada comunque portato… e se farà un errore in un senso o nell’altro comunque sarà lei a farci i conti… 

  21. luiginagiordaninail 18/05/2018 11:55

    no l’abbiamo sentita tutti e le funz di salvino si sono pure esaltate per quella frase, perchè sinonimo di amore puro, la coronazione di un sogno, dell’amore tormentato! purtroppo martedi se la sarà gia dimenticata  STICAPP 

    marisol77: Ma l’ho sentita solo io la frase di Sara ,se mi cade uan tegola in testa ed esco pazza,tu sarai la mia scelta(riferito a Lorenzo)?

     

  22. giulia2010il 18/05/2018 11:58

    lorenzo era in casa di sofia e poi con lei in disco, c’era anche riccanza. 

    sofia:nicole=sara:ludovica ?

  23. Matilde_il 18/05/2018 11:59

    Va beh ma quella frase sulle tegole fa ridere e basta.
    Rientra nella narrativa creta intorno a loro due.
    Lorenzo è la sua scelta da mesi, solo che è la redazione a decidere le date delle scelte e a lei è toccato essere l’ultima.
    (Toglietevi dalla testa che abbia deciso davvero lei)

    Tutto ciò che ha fatto nel frattempo è stato allungare il brodo come poteva.
    Così come ha fatto Nilufar in attesa del suo momento.

  24. marisol77il 18/05/2018 12:00

    Ma io nn ho capito:le fans in Lorenzo cosa ci vedono ?La simpatia?Va beh ,ma quella serve per Zelig!!!Allora ha sbagliato programma!!!

    luiginagiordanina: no l’abbiamo sentita tutti e le funz di salvino si sono pure esaltate per quella frase, perchè sinonimo di amore puro, la coronazione di un sogno, dell’amore tormentato! purtroppo martedi se la sarà gia dimenticata

     

  25. luiginagiordaninail 18/05/2018 12:02

    no lo vedono bello, attraente (e ci sta perchè è tutto molto soggettivo) simpatico, innamorato, dolce, stronz* quando serve, ma soprattutto vedono sara persa per lui  (inlove) io credo di aver guardato uomini e donne spagnolo!

    marisol77: Ma io nn ho capito:le fans in Lorenzo cosa ci vedono ?La simpatia?Va beh ,ma quella serve per Zelig!!!Allora ha sbagliato programma!!!

     

  26. marisol77il 18/05/2018 12:05

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA Attraente ?Con quel fisichetto da 15enne che si ritrova?

    luiginagiordanina: no lo vedono bello, attraente (e ci sta perchè è tutto molto soggettivo) simpatico, innamorato, dolce, stronz* quando serve, ma soprattutto vedono sara persa per lui io credo di aver guardato uomini e donne spagnolo!

     

  27. pacificil 18/05/2018 12:06

    Princess (handshake) concordo sul fatto che il tiro al bersaglio lo si sta facendo più su Sara.una vera furba a un certo punto si sarebbe liberata di Lorenzo ma il clima in studio mi sembra abbastanza paradossale e la stessa Nilufar veniva portata a continuare con questo soggetto.dunque se lo dovevano tenere per forza.
    Quello che ha visto la Affi in lui é quello montato dalle funz e da chi lo sostiene,si é scomodata la stessa Maria che ora però lo sta lentamente botolando come ha fatto con Mariano.Alla tronista é rimasta la palla di menta in mano.
    Con Luigi ha costruito l’unico percorso degno su cui scommettere fuori .
    Ma se è tutto scritto dall’inizio NOTME che fiction sia …e gianni avrà spero una percentuale (rofl) EMOO

  28. marisol77il 18/05/2018 12:08

    Sembra uno che gli si è fermato lo sviluppo NOTME 

    marisol77: Attraente ?Con quel fisichetto da 15enne che si ritrova?

     

  29. barbara76il 18/05/2018 12:13

    Paci perché è la tronista che decide e da o meno credibilità a un trono. Se vai là per seguire il copione che poi ti fa fare figure di mercato è una tua scelta e cioè quella di accettare il compromesso. E già per me la tronista è squalificata come in parte chi glielo permette. In questo caso anche Luigi. Che non solo è rimasto ma ha pure buttato perle ….e mi fermo. E quindi anche sulla sua genuinità ho grandissimi dubbi.

  30. Suonitrairumoriil 18/05/2018 12:15

    Bad Baby è simpatica ed una brava ragazza (quasi quanto me (makeup) (rofl) ) ma il dialogo esatto é quello riportato da luiginagiordanina ( con collaborazione della talpina rebbie) ricostruito ieri sera in casetta. ;)

1 2 3

Lascia un commento