#uominiedonne Giordano Mazzocchi e Nilufar addati ci hanno spoilerato la scelta di Sara Affi Fella? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

#uominiedonne Giordano Mazzocchi e Nilufar addati ci hanno spoilerato la scelta di Sara Affi Fella? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1526569196975

Dopo la messa in onda della puntata dell’altro ieri di Uomini e Donne anche la zia Nunzia sa che Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, alla fine di un percorso in trasmissione che ha emozionato tantissimo il pubblico di casa, anche se la scelta ai più sembrava piuttosto palese.

Ben più tormentata parrebbe invece la scelta di Sara Affi Fella, divisa tra le sicurezze che desidera e che le potrebbe dare il bel Luigi Mastroianni e l’imprevidibilità mista a quel pizzico di follia del bel Lorenzo Riccardi.

Secondo voi chi più della sua compagna di trono potrebbe sapere chi sceglierà settimana prossima? LAMAGA

E’ per questo che il seguente commento di Giordano Mazzocchi, sotto la foto di Luigi, ha mandato in visibilio le fan del corteggiatore e nel panico le “Riccafella” (che vorrebbero Sara al fianco del Riccardi):

Noi riteniamo che il suo sia un semplice augurio, un messaggio di incoraggiamento per un amico, però è anche vero che sono terminate le esterne in villa e nessuno può escludere che Sara, presa dall’impeto del momento, possa aver già scelto… LAMAGA

Nelle nostre memorie rimane comunque ben impresso il video in cui Nilufar invitava la collega a svegliere proprio Luigi…l’ascolterà?

Voi cosa pensate?

Update, “Bad Baby” (che invece è una brava ragazza, come me, Suoni e tutte le Vicoline… HAHA HAHA ) ci fa sapere che in sottofondo si sente un dialogo tra Sara e Gianni abbastanza interessante:

“hai sentito, scegliti Luigi mi ha detto”

e Gianni:

“no vabbe, che acchiappa applausi”

Questo però è un contro spoiler! STICAPP  STLOMPA  (ironia)

Altro che James Bond! Vi amo! KISS KISS KISS

Secondo Update: Una Vicolina ci ha scritto per evidenziarci il fatto che lo scambio di battute tra Sara e Gianni è andato diversamente:

Sara non dice quella cosa direttamente a Gianni, ma ha dapprima detto, rivolta verso il pubblico e a mo’ di battuta: “Ha rosicato è?”, riferita a Nilufar che, mentre lei abbracciava Giordano, le ha “gridato” Saraaaaa, in quanto “gelosa” (giocava naturalmente) di lui (In quel momento infatti Gianni si stava complimentando e abbracciando proprio con Giordano)! Poi Gianni si siede e chiede a Sara come mai il pubblico avesse applaudito con tanto vigore (o qualcosa di simile) e lei gli risponde “Mi ha detto scegli Luigi“, è a quel punto che Gianni fa quel commento sull’acchiappa/applausi.”

Avete altro da aggiungere? KISS KISS Io sto qui eh… (flower)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luiginagiordaninail 18/05/2018 12:16

    rebbie  LOVE  il nostro faro!

    Suonitrairumori: Bad Baby è simpatica ed una brava ragazza (quasi quanto me ) ma il dialogo esatto équello riportato da luiginagiordanina ( con collaborazione della talpina rebbie) ricostruito ieri sera in casetta.

     

  2. Gossippettail 18/05/2018 12:23

    Voglio l’aumento… HAHA HAHA HAHA

    Suonitrairumori: Bad Baby è simpatica ed una brava ragazza (quasi quanto me ) ma il dialogo esatto équello riportato da luiginagiordanina ( con collaborazione della talpina rebbie) ricostruito ieri sera in casetta.

     

  3. Suonitrairumoriil 18/05/2018 12:31

    Faremo colletta in casetta Gossi , te la merita (yo) (rofl) (flower)

  4. pacificil 18/05/2018 13:41

    Barbara io penso da un paio di mesi buoni che la scelta sia Luigi , non perché Lorenzo è mediocre o perché si comporti malamente,ma perche’ tra i due c’è il nulla,una conoscenza che si è fermata con funz che vivono di ricordi dei bei tempi,di 6 mesi fa ,quando anche Nilufar era spacciata (rofl) !Come si dice nel gergo di uomini e donne,le uniche esterne che trasmettono, sono quelle con Luigi.quello che vede rebbie per intenderci,visto da una non funz.ed è grave se trasmetti con la non scelta,se è l’unico percorso che non sembra finto o dove tu non sembri finta ,fattele due domande NOTME
    Se è un trono non deciso a tavolino la scelta è Luigi.
    Altrimenti con l’altro trattasi di ennesimo inciucio televisivo con benefici a scadenza prima della rottura AVISO

  5. the ringil 18/05/2018 13:55

    La storia di un accordo mi pare un po’ forzata, partiamo dal presupposto che a sara piace quel prototipo li, e questo è un vincolo non da poco. Aggiungo che tutta st’emozione nelle esterne non ne ho vista, ne da una parte ne dall’altra. Un po come nel trono di nilufar. 

     

  6. Banny24il 18/05/2018 14:05

    oddio mi sento male ahahahahhaha

    marisol77: Sembra uno che gli si è fermato lo sviluppo

     

  7. barbara76il 18/05/2018 14:42

    Io concordo con The ring. Luigi le fa tenerezza al massimo

  8. sumi86il 18/05/2018 15:16

    Nilufar impone a Sara di scegliersi Lorenzo. E lei ubbidisce e zitta. Perché è nilufar a ordinare le scelte HAHA vabbè

  9. sumi86il 18/05/2018 15:16

    Di scegliersi Luigi sorry

  10. sumi86il 18/05/2018 15:28

    Cmq Riccardi è scomparso.. Molto sospetto

  11. Laura7il 20/05/2018 15:49

    Sumi86
    Tranquilla Sarà sceglie Luigi, e Salvino starà meditando sul copione da mettere in scena martedì STLOMPA

1 2 3

Lascia un commento