#uominiedonne #gfvip #boom Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Ignazio Moser, cosa li accomuna? Una corteggiatrice molto…molto bella, ex proprio di Ignazio…scoprite insieme a noi di chi tratta!

Mattia Marciano e Ignazio Moser, cosa li accomuna?

Tratti distintivi? Bellissima, queste sono le prime parole che mi vengono in mente guardando le sue foto…

Una dolce talpina, che riempiamo di pucciosissimi baciotti KISS , ci ha segnalato di aver riconosciuto una delle corteggiatrici scese per Mattia Marciano e Paolo Crivellin, lei è Virginia Stablum ed è la ex di Ignazio Moser:

Virginia e Ignazio apparivano innamorati e felici insieme negli scatti condivisi dalla giovane e la loro rottura si potrebbe far risalire a poco dopo gli ultimi scatti condivisi dalla modella sui social, cioè a circa due mesi fa, ma conosciamo un pochino meglio la bellissima Virginia:

Ha 19 anni ed è una studentessa universitaria di Trento, ha partecipato a giugno alla finalissima nazionale di Miss Mondo ItaliaMiss World Italy che si è tenuta a Gallipoli e si è portata a casa la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017, per lei, che era già detentrice della fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio, è stata una grandissima soddisfazione.

Virginia parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco, ama viaggiare e la moda ed è una seguitissima fashion influencer su Instagram.

Gli organizzatori del mega evento internazionale nel quale ha portato a casa la fascia che la pone in 5a posizione per partecipare a Miss Mondo (mica male!) l’hanno definita:

“una ragazza dalla bellezza raffinata e ricercata, assolutamente unica”

Che dite, riuscirà a stregare il cuore dei due tronisti regalandoci un bel triangolo?

Leggi anche...

Lascia un commento