#uominiedonne Eugenio Colombo semina un altro indizio sul possibile ritorno di Giordano Mazzocchi alla corte di Nilufar Addati! Giudicate anche voi…

#uominiedonne Eugenio Colombo semina un altro indizio sul possibile ritorno di Giordano Mazzocchi alla corte di Nilufar Addati! Giudicate anche voi…

Giordano Mazzocchi  e Eugenio Colombo

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, una moltitudine di persone sono in trepidante attesa perché vogliono sapere se il bel Giordano Mazzocchi tornerà in studio a corteggiare Nilufar Addati!

Alcuni amici del corteggiatore nei giorni scorsi hanno seminato dei semini al riguardo e trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne La domanda del momento è: Giordano Mazzocchi tornerà o no? Un amico fa sperare nel sì…un’amica nel no! Voi che pensate di questi strani indizi?

Ma un altro indizio, dal peso specifico ben maggiore, arriva da un amatissimo ex tronista:

Come potete vedere un amico di Giordano scrive un messaggio d’affetto nei suoi confronti e sotto risponde Eugenio Colombo, che lo invita a non mollare…chi più di lui (dall’alto della loro conoscenza e della sua esperienza passata) può sapere se il giovane nutre un reale interesse per la tronista?

Le sue parole avranno smosso il giovane dalla sua posizione? Lo sapremo tra poche ore…grazie talpine! KISS KISS KISS

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. soniatomail 17/04/2018 11:40

    Mi piace questa simpatia di Eugenio per Giordano . Due dolcetti  (inlove) 

    Capa ci metti una emoction a forma di dolcetto , un muffin … un marshmallow… 

  2. samarcandail 17/04/2018 11:46

    Eugenio mi piaccia pure luigi e lorenzo
    Ueeeeepppppaaaa

  3. ade2103il 17/04/2018 11:49

    Non credo si sentano sempre per sapere se effettivamente molla o no quindi per me non è spoiler THINKING THINKING

  4. soniatomail 17/04/2018 12:00

    no  NGUEE per par condicio 

    samarcanda: Eugenio mi piaccia pure luigi e lorenzo Ueeeeepppppaaaa

     

  5. samarcandail 17/04/2018 12:05

    Sonia segui sempre me che ti apro gli occhi ti ho presa a cuore HAHA

  6. Suonitrairumoriil 17/04/2018 12:17

    (rain) Spero gli suggeriscano di non mollare perché quella ha fatto finalmente qualcosa di forte per lui altrimenti siamo al colmo! Prego che i vari amici non siamo della stessa opinione che ho letto da qualcuno ” lei ha dimostrato interesse già con il fatto di tenerlo li’ (cit) BRRR

  7. Suonitrairumoriil 17/04/2018 12:20

    Sarah (handshake) su Eugenio come su i vari David Latino ti quotissimo

  8. sarah_michelazziil 17/04/2018 13:00

    Che poi, senza alcuna offesa, devo essere sincera, pure Giordano quest estate nel periodo in cui lavorava come pr al samsara era una sorta di David latino STLOMPA però lavorava lì, magari le foto erano anche un modo per pubblicizzare le ospitate dei vari “Guest”, al momento il personaggio pubblico è indubbiamente lui, e stanno un po’ tutti salendo sul carrozzone NOTME i peggiori però penso siano i suoi amici di sempre. Che David fosse un morto di followers lo sapevo, dai suoi amici “normali” non mi aspettavo certe mosse NOTME

  9. ade2103il 17/04/2018 13:49

    Se non ha fatto nulla veramente incommentabile lei GRR GRR

  10. honeypeopleil 17/04/2018 13:53

     

    sarah_michelazzi: Che poi, senza alcuna offesa, devo essere sincera, pure Giordano quest estate nel periodo in cui lavorava come pr al samsara era una sorta di David latinoperò lavorava lì, magari le foto erano anche un modo per pubblicizzare le ospitate dei vari “Guest”, al momento il personaggio pubblico è indubbiamente lui, e stanno un po’ tutti salendo sul carrozzonei peggiori però penso siano i suoi amici di sempre. Che David fosse un morto di followers lo sapevo, dai suoi amici “normali” non mi aspettavo certe mosse

     se posso chiedere ma in che senso?  THINKING 

  11. carveril 17/04/2018 13:59

    manca solo il mex del cugino dello zio di secondo grado del mazzocchi, poi hanno avuto tutti il loro attimo di popolarità… 

  12. sarah_michelazziil 17/04/2018 14:14

    Honeypeople sono sempre stata contraria a quelli che io definisco “amici/parenti influencer Wanna be”. Finché a sfruttarmi per followers sono altri di ued, o di altri reality, poco mi scandalizzo, anzi, lo trovo per assurdo “la normalità”, in questi ambienti. Ma che i miei amici di una vita mettano bocca su un mio percorso televisivo, facendo le mie veci, parlando per me, per avere un po’ di followers, ecco lì mi girerebbero. In sostanza, mi riferivo ad alcuni amici di Giordano, che per quello che ho visto non si stanno comportando come dovrebbero.

  13. honeypeopleil 17/04/2018 15:09

    Grazie Sarah, ho capito e concordo ma può anche essere che Giordano sia d’accordo con loro (ammetto però che non seguo benissimo il mondo social di questi troni)

  14. sarah_michelazziil 17/04/2018 16:03

    Ah certo honey, potrebbe essere. Io mi baso su quello che è stato riportato qui, nemmeno io seguo tantissimo.

Lascia un commento