#Uominiedonne – commento alla puntata di Ludo: Claudio Sona fa marcia indietro? Flavio e Roberta beccatevi sti fischi!

Maria dobbiamo parlare. Questa storia della pubblicita’ a fine puntata deve finire.

Non e’ legale fare 5 minuti di pubblicita’ sui materassi e le merendine (che a quell’ora del pomeriggio non so se e’ peggio che ti facciano venire voglia di abbioccarti o di scofanarti tutto il frigo tuo e della vicina di casa) e 45 secondi cronometrati di trasmissione che si interrompe per altri 5 minuti di reclame e alla fine non ci si capisce niente e buonanotte al secchio. #mariaioesco #ditestopallapubblicitadeimaterassi-

Oggi abbiamo visto 2 esterne di Clarissa, la prima con Miguel (che a me non piace esteticamente e non mi affascina neanche… in nessun modo, in nessuno luogo, in nessun lago cit ) e l’altra con Lorenzo che #ciaoneatutti ha gia’ vinto il premio best boy dell’anno. Tra l’altro volevo chiedere alla redazione come mai quest’anno i provini sono stati fatti solo in Toscana. No perche’ in studio ormai si parla solo con quella cadenza li’ e’ mi sembra strano dato che una volta ti pigliavano solo se venivi da Roma in giu’. #siamoterronidentro #gomorrastateofmind.

Miguel comunque (a meno che non stia fingendo al 100%) mi sembra proprio imbambolato cronico, colpo di fulmine per lui che gli ha fatto pure imbizzarrire il ciuffo riccio. Lei invece va molto coi piedi per terra, sembra la fotocopia femminile di Claudio D. L’unico appunto che devo farle e’ quello di essere stata un po’ severa con Lorenzo solo perchè, preso dall’imbarazzo, e’ sembrato un po’ impacciato e timido. E quindi lei mi e’ sembrata un po’ prevenuta nei suoi confronti, forse perche’ non le piace abbastanza?? #loscopriremosolovivendo.

Per quanto riguarda Claudio S., io credo di essere follemente innamorata di Mario che è a sua volta follemente innamorato di Claudio, proprio perso, cotto, fulminato, dottore lo stiamo perdendo. Una cotta coi fiocchi anche se Claudio accorgendosene mi sembra abbia fatto qualche passetto indietro e a dirvela tutta lo vedo molto propenso verso Francesco. Non intendo dire che abbia lasciato Mario nel dimenticatoio, ma lo vedo un po’ spaventanto dall’evidente cotta di Mario. Francesco sempre molto impostato ma tra i due sembra ci sia feeling, bisogna comunque cercare di scavare a fondo nel suo passato e nel suo presente per capire se e’ davvero chiusa la storia col suo ex o se i dubbi del tronista sono fondati.

Infine, esterna con Alfredo, un ragazzo molto solare ed espansivo, si e’ subito aperto nonostante l’imbarazzo ma e’ comunque un modo per farsi conoscere.

Per la serie: non ci togliamo piu’ di mezzo quelli di Temptation, come ha detto Maria, mancano all’appello 2 coppie.. I primi ad entrare sono Flavio e Roberta, accolti da fragorosi buuu, lanci di lattughe, pomodori, uova e quant’altro. Credo che siano al secondo posto delle coppie meno rispettate dal pubblico dopo Sgiorgette e Davide. Beh d’altronde Roberta che ha perdonato il consorte nel giro di 3 secondi dopo che lui le ha elemosinato un misero “fidati di me” e’ stata davvero pessima. Orgoglio? Dignita’? Rispetto? Non stanno di casa, da entrambe le parti ovviamente. Ma soprattutto dalla parte di Roberta che aveva gia’ perdonato vari tradimenti in passato. Cara mia, il detto: il lupo perde il pelo ma non il vizio fa prioprio al caso tuo. #ebeccatistifischi

A domani con l’esilarante evolversi della storia tra Gabriella e Lessie …..ops! Ernesto!!

Leggi anche...

Lascia un commento