#Uominiedonne – commento alla puntata di Ludo: Annunziata devhastanthe! Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ci daranno belle soddisfazioni…e poi Eleonora e Oscar…

Annunziata in questa puntata e’ stata DEVHASTANTHE nel senso che ci ha devastato le “cosiddette” con le sue giustificazioni, gli ammiccamenti alle telecamere, l’agenzia immobiliare e i 3 giorni da giornalista di non si sa quale blog o rivista. Si sta sgamando da sola, non gliene frega niente di nessuno, le piacciono moltissimo le telecamere, i selfie e le sedioline rosse. Sapete quante ne sono passate di li come lei? Quasi tutti.

 

Occhi a cuoricino per Riccardo in esterna con Martina, labbra asciutte che fanno scattare la linguetta sexy e sguardo da: mò te sbrano mode on. I due mi piaciucchiano insieme ma e’ ancora presto per sbilanciarsi. Non mi piace per niente (a livello estetico) Zia Concetta, alias Benedetta che ha assunto il ruolo dell’opinionista perche’ tanto ha capito che piu’ in la non puo’ andare #puoaccompagnaresolo, Invece per quanto riguarda Claudio D. (a parte che al suo ingresso lancerei sempre dei petali mo di ancella, odalisca o qualsiasi altra figura femminile) mi piace molto moltissimo Sonia. Credo si avvicini molto al suo ideale di donna, e soprattutto è abbastanza grande e matura per stare al fianco di un uomo di 31 anni. Ginevra molto dolce ma troppo piccola per lui. E poi si e’ vantata di saper ballare il tango ma con Gianni sembrava il lampione della luce sotto il condomio di casa mia. #cherigida

Devo fare un’acuta riflessione: quest’anno i due tronisti sono PROFONDAMENTE diversi, in tutto e per tutto. (e il che diventa un problema se pensiamo che Annunziata sia tremendamente indecisa…. Indecisa su quale tattica adottare per far crescere la sua fanspeiggggg su facebook) Dicevamo: Riccardo giovane, frizzante, spiritoso, ci fa ridere con le sue battutine e non perde occasione per lanciare qualche frecciatina alle sue corteggiatrici. Claudio, al contrario, e’ piu’ maturo, impostato, non si sbilancia, serioso ma sereno. Non so se mi sono spiegata ma posso dirvi che a me piacciono tutti e due perche’ ci regaleranno due bei troni . Spero che a trionfare sia l’amore e la sincerita’ per entrambi. (fate occhio TIEE , perche’ i miei super poteri sono talmente sviluppati verso le onde negative che tutte queste parole potrebbero trasformarsi in insulti e frecciatine perche’ ogni volta penso sempre bene dei tronisti e poi me la prendo nel didietro. #melasonogufata)

Tanti complimenti a Oscar ed Eleonora che continuano la loro storia d’amore. Non avrei dato due lire bucate ad Oscar perche’ pensavo volesse solo far pubblicita’ alla sua linea di abbigliamento e invece mi sono ricreduta gia’ ai tempi del trono perche’ si e’ preso veramente bene di questa donzella formato gnometto che fa morire dalle risate. Una coppia scoppiettante, solare, fresca. Tanti auguri a loro anche se che mi sfuggivano in qualsiasi angolo di Maiorca. #mannaggiaavoi

Leggi anche...

Lascia un commento