#uominiedonne #catfight Raffaella Mennoia risponde ad Asia Nuccetelli? O a Sonia Lorenzini? Cosa dobbiamo aspettarci ora?

Raffaella Mennoia risponde ad Asia Nuccetelli?

Come saprete in questi giorni tiene banco la querelle che ruota intorno alla presunta richiesta di Asia Nuccetelli a partecipare a Uomini e Donne nel ruolo di tronista (trovate la notizia QUI: #uominiedonne Raffaella Mennoia non ci sta e ci fa una rivelazione inaspettata su Antonella Mosetti (o Asia?)! Voi cosa pensate delle sue parole? ).

Proprio ieri sera l’ex concorrente del Grande Fratello aveva palesato l’intenzione di avvalersi di una tutela legale nei confronti di chi avesse lanciato notizie false che la riguardavano (trovate l’articolo QUI: Asia Nuccetelli risponde a Raffaella Mennoia: Uomini e donne non è un programma finto ma io non mi sono mai autocandidata! ) e poi  è arrivato il seguente stato di Raffaella Mennoia che sembrerebbe essere una risposta alle dichiarazioni della ventenne:

Il messaggio  lascerebbe spazio a poche interpretazioni, se non fosse che poi Asia ha risposto in questo modo

A parte la finezza usata sembra essere stata abbastanza chiara…ma non è finita qui, perchè l’autrice di Uomini e donne che probabilmente si sente più che tutelata dal ruolo che svolge e forse da prove che potrebbe aver a disposizione (e allora #escile ha ribattutto così:

 

Con furbizia risponde ma non accusa mai apertamente e non fa mai capire con chi effettivamente ce l’ha (tranne in rari casi)…quindi potrebbe essere una risposta ad Asia ma anche a tante altre cose come magari a chi l’accusa di aver accusato Sonia e poi averla fatta uscire pulita da una scelta alquanto repentina e strana ;)

Voi cosa pensate…aguzzate l’ingegno e fateci sorridere…con chi ce l’ha la ridente Raffaella?

Leggi anche...

Lascia un commento