Svelata l’identità del nuovo fidanzato di Tina Cipollari! Vi piacciono insieme?

#uominiedonne #boom Svelata l’identità del nuovo fidanzato di Tina Cipollari! Vi piacciono insieme?

Tina Cipollari, Maria De Filippi

 

 

 

 

 

Il portale “Fanpage.it” ci rivela chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale è legata da alcuni mesi (direi in barba al suo “trono”… HAHA HAHA ).

Mentre sulle riviste imperversa il gossip estivo che la vedrebbe di nuovo incinta e vicina all’ex marito Chicco Nalli la realtà sarebbe assai differente, come testimoniano le numerose foto presenti su IG in cui la storica opinionista di Uomini e Donne appare numerosissime volte nella storica “Osteria del Porcellino” di Firenze:

Il sito è certo della relazione e cita delle non ben definite fonti vicine alla Cipollari, quello che abbiamo notato noi è che il locale è frequentato anche da un certo Giorgio Manetti (da molto prima che Tina vi apparisse), vi ricordate quando si vociferava che loro due si incontravano di nascosto a Firenze (mi sembra che l’accusa l’avesse lanciata Gemma Galgani in puntata) POPCORNS POPCRN , che sia stato Giorgio a fare da cupido tra loro?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 23/07/2018 12:46

    Sono contenta per Tina, gli auguro il meglio…..

  2. lun44il 23/07/2018 15:12

    :O anche Tina ha una tresca fuori dal trono (bacc) certo non sarebbe la prima volta (rofl)

  3. nutellail 23/07/2018 17:42

    Grande Tina. …auguroni

  4. Marottail 23/07/2018 17:52

    A parte il finto trono… (rofl) Sarà un anno che Tina stava spesso a Firenze. Direi che stava con questo signore da prima di annunciare la separazione dal marito. 

Lascia un commento