#uominiedonne #boom A Sara Affi Fella “va di traverso” il caffè! Ecco la sua veemente reazione all’intervista di Luigi Mastroianni…cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne #boom A Sara Affi Fella “va di traverso” il caffè! Ecco la sua veemente reazione all’intervista di Luigi Mastroianni…cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1530174580229

Dopo aver letto le dichiarazioni di Luigi Mastroianni relative al fatto che la storia con Sara Affi Fella non sia mai decollata (trovate il nostro articolo QUI: Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me” ), arriva la risposta dell’ex tronista:

Ottimo, non bene, ma benissimo per gli appassionati di trash…tutti sintonizzati stasera! HAHA HAHA Ma non c’è anche la diretta della Capa con Rebbie sul nostro nuovo profilo @vicolodellenewsofficial (lo seguite vero? KISS KISS KISS )?

Oooooh…seratona davvero, io vado a comprare le popcorn, anzi i fonzies se non li hanno comprati tutti Lorenzo Riccardi e Nicola Panico (l’avete letta la sua intervista? La trovate QUI: #uominiedonne Intervista a Nicola Panico, è ancora innamorato di Sara Affi Fella? Arriva il suo pensiero su Luigi Mastroianni e sul perchè lei non abbia scelto Lorenzo Riccardi sebbene…Sara rimarrà indifferente alle parole del suo ex? )… HAHA HAHA

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. smile_outil 28/06/2018 14:03

    Questi due sono perfettamente d’accordo circa il trash che devono tenere su. Fortuna che ti è alle porte CESSO

  2. Aleda 89il 28/06/2018 14:05

    Che a u&d nessuno va per trovare l’amore questo è evidente da sempre.Tutti che vi partecipano hanno come obiettivo primario il business,di fare soldi facili e “sfondare” nel mondo dello spettacolo.Alcuni si innamorano per davvero e questo è una fortuna per quel programma.Ma altri,tipo Sara sono la peggior specie che passa in quegli studi.Questi nemmeno hanno la voglia di provarci.In questo caso io credo a Luigi riguardo a quello che dice su di lei.Non credo però che sia stato innamorato,qualcosa ha provato per lei in 7 mesi di frequentazione e sicuramente se Sara sarebbe stata d’accordo lui ci avrebbe provato seriamente.Perciò lei non dovrebbe parlare e farebbe più bella figura se si ritirasse nel silenzio e mettere un punto a questa storia che realmente ha avuto la sua fine il giorno della scelta,cioè mai iniziata.
    Luigi non è un santo,è una persona normale con i suoi diffeti anche lui.Nella sua relazione con Sara gli do poco o niente colpe.Per me lui ha sbagliato nel non dirlo subito,ma aspettare l’intervista.Comunque ha pensato bene di guadagnare anche lui,sfruttare l’occasione che ha avuto e fa bene.Perchè anche se Luigi l’avesse detto subito Sara sarebbe stata la prima ad accusarlo di non volere una storia ma le serate.E dopo di lei lo stesso avrebbero fatto anche altre persone.

  3. TroppoAzzurroil 28/06/2018 14:56

    E chi non l’avrebbe lasciata dopo aver ricevuto questo trattamento? Ma lei ci è o ci fa? BRRR

1 2

Lascia un commento