#uominiedonne Barbara De Santi, ex dama del trono over, si scaglia ferocemente contro Gemma Galgani! Scoprite perché…

Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne over, l’insegnante lombarda Barbara De Santi aveva già duramente polemizzato in un post su Facebook contro Gemma Galgani, a sua volta bistrattata da tutti in studio.

Barbara stavolta rincara la dose, ricordando i momenti in cui lei stessa riceveva il medesimo trattamento in studio da parte degli opinionisti e di tutti i cavalieri e dame, compresa la stessa Gemma che addirittura fomentava critiche e strali contro di lei. Barbara si era sentita spesso e volentieri attaccata da parte della Galgani.

E per una sorta di legge del contrappasso o karma (per gli orientali), ora pare che la Galgani subisca la stessa pressione (che in ogni caso le frutta sempre più popolarità e attenzione mediatica). E la De Santi avrebbe tanto voluto essere ancora in studio per ‘vendicarsi’ di lei.

Ecco qui lo stralcio pubblicato ancora una volta su Facebook da Barbara:

 

Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi.

 

Voi da che parte state? #TeamGemma o #TeamBarbara?

Leggi anche...

Lascia un commento