#uominiedonne anticipazioni del trono over: a lasciare lo studio sono 3 coppie innamorate…e tra queste Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Che scoop!

#uominiedonne anticipazioni del trono over: a lasciare il programma sono 3 coppie innamorate…e tra queste Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Che scoop!gemma e giorgio

Ieri hanno registrato il trono over e indovinate cosè successo di bello? Siamo sicuri, che queste news che ci han dato “Uomini e donne Original Club” vi piaceranno tanto:

“Ieri hanno registrato ed ecco a voi le ANTICIPAZIONI 😉
Mai come questa volta, siamo felici di darvi queste ”esclusive” … finalmente la ruota gira!!!!! Come ben sapete ormai, ieri al Maurizio Costanzo show, hanno partecipato Giorgio e Gemma… MA quello che nessuno sa che, non sapendo di avere il microfono aperto durante il ballo, hanno manifestato il loro desiderio di stare insieme e quindi, scoperti non possono che essere una coppia a tutti gli effetti !!!!! (bravo Costanzo) Per quanto riguarda Ida e Riccardo litigano in studio, ma poi si baciano ed escono insieme …. e fuori quattro 😎😎😎 ultima chicca …. rullo di tamburi…. Sossio finalmente si inginocchia d’avanti ad Ursula e le chiede di passare tutta la vita con lui 😍 …. wow quanto avrei pagato per assistere a tutto questo, ma l’importante che il vero significato di u&d alla fine ha prevalso, noi tutti diciamo grazie per questa ”piazza pulita” …. game over e vaiiiiiiiiiiii !!!!!!☺️☺️!”

Quindi ci stanno dicendo che con una fava ci siamo tolti 6 piccioni? Anzi 5 e un gabbiano? Siete felici? Speriamo non ci abbiano fatto uno scherzo e sia tutto vero!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 19/04/2018 20:36

    Ci hanno rotto i santissimo con i famoso 4 settembre…ho paura che si ripeta

  2. zooeybianchiil 19/04/2018 21:24

    MESTIERI MESTIERI  MESTIERI Ida e Riccardo andranno sicuramente a TI e molto probabilmente anche Zozzo e Ursola per Gemma e Giorgio lui avrà finalmente capito che solo insieme a lei fa i soldoni e quindi occhi chiusi e una bella tisana anti vomito e passa la paura … comunque se si continua con queste notizie prevedo neve per il 1 Maggio

1 2

Lascia un commento