Uomini e Donne, Perché Jonas ieri non ha scelto Rama Lila?Vi spieghiamo i motivi

jonas-berami-a-uomini-e-donne_76282

 

Nelle anticipazioni di giovedì, relative alle puntate in onda ieri e lunedì prossimo (a meno di stravolgimenti che solo la Mariona nostra sarebbe in grado di fare)..assistiamo  ad una scena che non ci saremmo mai aspettate di vedere.

Jonas fa entrare le sedute (quanti brividi sulla schiena? di tutti tranne che della redazione che ha sicuramente orchestrato il tutto..) e invita Rama Lila a sedersi di fronte a lui..(crediamo che abbia avuto un infarto e pensato: “E ora con gli sponsor? Che gli racconto? Le vendite di crocifissi e delle mele non sono neanche ancora decollate…”), queste sono le sue parole:

Non sei qui perchè ti scelgo (sennò Maria ti fa fare la fine di Naike Rivelli..nota del Vicolo che potete trovare QUI (rofl) (rofl) ), la tua foto è sempre impressa nella mia mente e sembra che sia io il corteggiatore e tu la tronista. Devi fare qualcosa perchè io non voglio perdere tempo, altrimenti puoi tranquillamente andare via!

Mentre i cupi pensieri di Rama Lila (“Ed ora le 100000 magliette stampate con il crocifisso?!?..) si trasformano nel carnevale di Rio de Janeiro (makeup)

 ..noi solo una cosa pensiamo, sì lo so..non si può scrivere senza censurare, a Jonas, “bello de papà”..guarda che qui non siamo al “Il Segreto” e noi non abbiamo l’anello al naso (non tutte almeno..  (bacc) )!

Poverino..forse l’hanno preso perchè è un bravo attore (che gli servisse quello?), ma la parte che gli stanno facendo recitare rasenta il ridicolo..la foto INCRIMINATA l’abbiamo vista tutti (per chi è appena sceso dalla Stazione Spaziale Internazionale dopo 6 mesi di permanenza nello spazio profondo, cliccate QUI..giuro è l’ultima volta) e non è così insuperabile da non dormirci la notte..in discoteca (Sì, quelle dove si vanno a fare tutti le seratine a 3500€ a botta..cliccare QUI) vedi ben di peggio!

Quindi, a meno che tu non sia l’ennesimo Cullen (*)..non ci raccontare balle, levati il guinzaglio della redazione e vivi la tua esperienza in pieno, guadagnerai di immagine, forse troverai una persona speciale da avere al tuo fianco e noi sogneremo un pò insieme a te, Jonas..non uccidere i nostri sogni!..che sei pure un bravo ragazzo….

Alla fine della fiera, comunque tutti sono contenti, Rama Lila si farà pubblicità ancora per qualche mese..Jonas avrà le sue seratine e continuerà a farsi vedere in attesa di qualche ruolo nelle produzioni nostrane..alla redazione pare che Natale sia arrivato in anticipo..e noi?

Ci sono rimasti solo i Cetrioli AHEM..Cerioli e la bellissima Teresa belle Ciglia!

E poi dicono perchè il Trono Over risulta più interessante..almeno lì, quando litigano, non se le mandano a dire.. BRAA BRAA BRAA

La vostra Bat-Talpa.

( * ) La Bat-Talpa fa riferimento alla famiglia di vampiri (i vampiri non dormono la notte..) presenti nel colossal Twilight..quello si che non fa dormire la notte!  (rofl) (rofl) (rofl) (ndv)

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervene neanche una!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente a voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook o seguiteci su twitter..basta un CLIC eeeeee….

ujgwos

 

 

 

..per essere arrivata fino a qui.. BRAA BRAA

Leggi anche...

Lascia un commento