Uomini e Donne: Maria De Filippi si arrabbia e caccia Gianluca Mastella dal programma e lui si sfoga cosi… da che parte state?

Gianluca Mastella un cavaliere del trono over viene cacciato dal programma da Maria De Filippi e lui reagisce cosi…

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto una nuova puntata del trono over e assistito ad una sfuriata di Maria De Filippi che ha letteralmente cacciato dal programma Gianluca Mastella che ha ripetutamente criticato l’operato della redazione.

Gianluca che da un pò di tempo si frequenta con Erika alla domanda della De Filippi se si riteneva fidanzato lui ha risposto di no, da qui è nata una discussione in cui Gianluca ha detto che la redazione lo ha pressato affinchè lasciasse il programma insieme ad Erika quando poi Gianluca in confidenza alla redazione aveva detto che avrebbe lasciato la trasmissione la prossima puntata, chiedendo ad Erika di andare a Parigi con lui e che quindi si sarebbero fidanzati ufficialmente.

Poi è intervenuta una redattrice del programma e Gianluca le ha rivolto ulteriori accuse, allora la De Filippi ha sbottato e ha invitato Gianluca a lasciare lo studio.

Gianluca dopo la registrazione si è sfogato sul suo profilo facebook

Alla luce di quello che ha dichiarato Gianluca e di quello che è successo in puntata, voi da che parte state?

Secondo voi Gianluca ha detto la verità o ha mentito?

La De Filippi ha avuto una reazione esagerata?

Voi cosa ne pensate?

Ecco il video di quando Maria De Filippi caccia Gianluca dal programma (cliccate sull’immagine per vederlo)

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento