Teresa Cilia e i sussurri del suo Cuore: il triangolo è considerato!

Un triangolo, tre lati, tre angoli, tre cuori…Teresa Cilia persa tra sentimento e ragione.

bici-triangolare

Mai come quest’anno ci troviamo a vivere con il fiato sospeso l’avventura di Teresa Cilia a Uomini e Donne, tralasciando Vincenzo Lucignano che si è perso per strada (parliamoci chiaramente è molto uomo, ma a Teresa non piace più di tanto…poi le segnalazioni hanno fatto il resto…), i sussurri del cuore di Teresa sono divisi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, in egual misura?.

uomini-amp-donne-anticipazioni-puntata-24-settembre_78424

Nella matematica è più semplice dividere, sottrarre e sommare ma in amore non è mai così facile, fino a poco tempo fa la sua scelta sarebbe sembrata molto semplice e scontata, il bel Salvo è delle sue parti…è indubbiamente un bel ragazzo e l’aveva presa da subito con il suo carattere timido e sincero (però per farlo parlare…ci sembra Java, la spalla di Martin Mystere  (rofl) (rofl) (rofl) ) e poi? Poi c’è lui mascella prominente, sorriso e occhi da furbetto…un “capito” sempre a disposizione, troppo bello per essere vero ma con una spada di Damocle sul capo…quanto peserà per Teresa la sua amicizia con Manfredi?

salvatore_di_carlo

Uomini e Donne è una trasmissione fatta di strategie e manipolazioni, il triangolo ci deve essere sempre e comunque, altrimenti la trasmissione diventa monotona…ma Teresa la vediamo veramente indecisa (?), siamo sicuri che se facesse affidamento al suo cuore la scelta ricadrebbe sul bel siciliano ma se dovesse fare affidamento alla carne i “baci penetranti” (sembra una supermossa di Atlas Ufo Robot! (rofl) (rofl) (rofl) ) del bell’argentino peserebbero come macigni.

Questa è la situazione attuale ma ci vorrebbe poco per rimettere tutto in discussione nuovamente, un bacio…lo stesso che ha ridato la vita alla bella addormentata nel bosco, potrebbe chiarire definitivamente le idee alla nostra Terry! (Se Fabio fosse stato il principe della fiaba oltre che farla resuscitare, alla principessa, le avrebbe fatto avere anche 7-8 orgasmi… HAHA HAHA ).

Quanti sospiri e sussurri dal cuore della bella Siciliana…un insieme di voci che potrebbe diventare a breve un urlo…il nome della sua scelta!.

Voi cosa ne pensate? Argomentate secondo voi perchè dovrebbe scegliere l’uno o l’altro (in maniera civile, come avete sempre fatto, cosa che vi rende più uniche che rare qui sul Vicolo..vi lovviamo tutte!  KISS ) e magari lanciategli qualche suggerimento, non si sa mai che non leggano anche loro…

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento