Televicolo: votiamo le scelte di Mattia Marciano e Sabrina Ghio

Questo articolo fa sempre parte del perimetro del tele–vicolo…ma quando c’è una scelta, anche l’anno scorso feci un resoconto a parte …e ADESSO VORREI CONOSCERE I VOSTRI PARERI ( e se volete dare un voto) sulla fine di due dei primi tre troni di stagione…come l’anno scorso, esprimete pure le vostre opinioni in assoluta libertà …senza timore di condizionamenti.

Io, come al solito, dico la mia, incurante di eventuali maggioranze. Allora, sono finiti in largo anticipo i primi due troni : MATTIA e SABRINA ( è finito presto anche Alex, ma lì il discorso è diverso…ne riparleremo in un articolo a parte)

MATTIA E VITTORIA :  adesso mi farò massacrare, ma fa lo stesso..a me Mattia e Vittoria piacciono insieme…molto meno lui , troppo involuto, contorto e mai veramente in partita ( bisogna riconoscere cmq che Cellulare Kid, al secolo Gianni , e Tinozza hanno contribuito, perchè hanno veramente mitragliato a tappeto )

Ma lei Vittoria, dopo un inizio troppo tirato e presuntuoso, mi è piaciuta come tipo di donna …osservatela bene, senza pregiudiziali…

Carina, senza essere troppo “figa” …sempre pochissimo trucco ( e questo per me è un grosso punto a favore) , niente “rifacimenti”  , almeno non apparenti …un comportamento  quasi sempre sotto le righe, linguaggio misurato, poche frasi fuori posto, atteggiamenti mai rozzi o di grana grossa  . Certo, ammetto che non suscita particolari emozioni, non fa tenerezza come una Giulia Latini, certo non è frizzante come Giulia De Lellis, nè femmina come Soleil, ma complessivamente, l’avrei scelta pure io, fra molte altre. Pare fossero farlocchi, nel senso che erano già d’accordo…non ci sono prove , ma forti indizi sicuramente …però la coppia non mi dispiace …

magari durano quanto un gelato a ferragosto …però,  se( sottolineo se) ci provassero sul serio , sarebbe una conclusione cmq positiva, indipendentemente  dal risultato. Vi dirò che anche il modo di scegliersi, e le frasi che si sono dette, pur ovviamente ridotte ai minimi termini, mi sono apparse piu’  reali che alcuni finaloni romantici sotto quintali di petali ( e spesso di pali) : VOTO 6 (naturalmente, non posso  dare di piu’, date le circostanze, ma neppure l’insufficienza …secondo me abbiamo visto molto di peggio negli ultimi anni)  

SABRINA GHIO: purtroppo mi manca la puntata in video…lo sapete che  per me è molto importante vedere espressioni, toni di voce, gestualità…cose che le anticipazioni, per quanto dettagliate, non possono dare al 100 x 100.

Mi lancio lo stesso in una  una opinione, di cui, tuttavia, sono convinto :  premetto che ho letto pochissimi commenti vostri su Sabrina, quindi non so quale sia l’opinione della maggioranza …ma cmq non me ne frega niente : Sabrina mi è sempre piaciuta poco ( l’ho sempre sostenuto …( è un mio personalissimo parere) …e non mi sento affatto nè dispiaciuto nè coinvolto dalla fine oggettivamente malinconica del suo trono .

Aveva detto di cercare un amore importante , con la  A maiuscola …ma ha 32 anni, una figlia e un certo vissuto reale alle spalle …e allora vieni a cercarlo a ued?????e poi ti incarti con due ragazzi di 23 e 25 anni che non potranno mai darti certe cose? Il finale, dai,  era prevedibile, annunciatissimo!!!

Ha avuto coraggio, ci ha provato, ok, ok ……..ma ad un certo punto avrebbe dovuto essere lei a scaricare i due Nicolo’!!!  e andarsene dicendo che  aveva capito come il contesto non faceva per lei . Sarebbe stata una uscita con “la schiena dritta” …in questo modo ha chiuso invece in  maniera patetica : voto 4  ( e sono magnanimo) 

Ora ditemi i vostri voti…

Leggi anche...

Lascia un commento