Televicolo: votiamo i tronisti e i corteggiatori di Uomini e donne delle puntate della fine di ottobre

Rieccoci qua ragazze! Purtroppo, abbiamo interrotto un paio di settimane perchè il Gf vip faceva esondare troppo trash , e le vicoline erano tutte prese dal triangolone Luca —Soleil–Marco …e poi abbiamo voluto attendere un attimo, perchè Maria df sta spezzando le puntate in video in maniera strana, cosi’ che rimaniamo indietro con le anticipazioni.

Voi sapete che lo spirito del tele–vicolo, per poter dare una valutazione globale attendibile alla fine, deve essere TAPPA X TAPPA NELLA PUNTATA IN VIDEO…altrimenti, se diamo retta solo alle anticipazioni, si perdono mille particolari che possono essere forniti soltanto con  la gestualità visiva , le espressioni, i toni di voce. Ovvio che  è impossibile non farsi condizionare completamente, sopratutto se le anticipazioni sono eclatanti  .

Cmq sia, nelle prime due rilevazioni ho già monitorato 70 voti ( 48 x i tronisti e 22 per i corteggianti) , e dopo questo giro, posterò le prime classifiche …DECRETATE DA VOI, DAL VICOLO, non da opinioni soggettive, ma da numeri reali .  Adesso comincio io, ma solo come valutazione personalissima…poi farete voi, dando i vostri voti , con o senza parere , come  preferite, ma senza alcun timore di andare  contro le ship, o contro la maggioranza!!!    

Ok, allora…SABRINA : sentite…probabilmente mi attiro antipatie, ma io confermo quanto detto due settimane fa…a me questa ragazza non piace!!! Di tanto in tanto è  anche simpatica, lo ammetto,  ma mi pare che si stia sforzando di dimenticarsi di essere mamma e sopratutto trentaduenne . E’ inutile che chieda a ragazzi di parecchi anni piu’ giovani,  cose che non le possono dare ! Nella presentazione aveva dichiarato di sperare di essere travolta da un folle  amore…e vieni a cercarlo a ued???   A  me da la sensazione, per ora, che lei sia travolta…e basta!!!  Oltretutto si è incartata fra due soli corteggiatori …il derby dei  NICOLO’ …come Milan–Inter o Roma–Lazio : VOTO 4 

MATTIA : Ecco,  le anticipazioni, in questo caso, non possono essere ignorate. Però , analizzando le due puntate in video, si vede già come il suo trono sia traballante …massacrato dagli opinionisti, osteggiato dal pubblico, è stato pesantissimo nella patetica querelle con Angela ” sei sicura di non volermi corteggiare? sei proprio sicura? ” …quante decine volte l’ha detto? Evidentemente non aveva altri argomenti, perchè appariva chiaro come gli piacesse solo Vittoria…anche ammesso che non fossero saltati fuori gli inghippi…come avrebbe fatto a passare tre mesi sul trono?  Cmq, detto fra noi, non c’entra niente col trono, Vittoria è antipatica , ma come tipo fisico mi piace parecchio. Magari loro due durano quanto un gelato a ferragosto….ma un giro con Vittoria lo farei pure io : VOTO 2,5 x Mattia .

PAOLO:  ne parlerò piu’ in dettaglio la prox volta…ma lo sto rivalutando . Per carità, niente di che , rimane sotto la media, ma qualcosa sta tirando fuori…è meno rigido e manichino della fase iniziale  . Con Ester ha un buon feeling…anche se non è attratto molto ( peccato per Ester…avrebbe veramente un bel fisico, e anche come modo di fare non mi dispiace ..ma quelle labbra ….secondo voi, sono rifatte o solo gonfiate un pò?).  Cmq Paolo puo’ riservare qualche sorpresa : voto 5,5 ( interlocutorio) 

ALEX : il trono comincia a ingranare, anche se , siamo sinceri,Alex non è che sia lui a condurre la giostra, non è che incida molto :  il suo trono glielo fanno soprattutto i corteggianti: ne ha almeno tre–quattro discreti, mentre  il suo predecessore Claudio ne aveva solo due validi. : voto 6 ( migliorabile) 

MIGLIOR CORTEGGIANTE:  NICCOLO’ R. : fa interventi veramente sensati  …probabilmente riesce ad essere distaccato e anche logico,  perchè non gliene frega niente di Sabrina!!

PEGGIOR CORTEGGIANTE : ANGELA : ha uno sguardo troppo ambiguo, e poi ha tentato , in maniera assolutamente patetica, di fare il doppio gioco , rimediando una figuraccia

TOCCA  A VOI ADESSO!!!! 

Leggi anche...

Lascia un commento