Tele-vicolo: votiamo tronisti e corteggiatori della puntata del 12 e 13 marzo

Vi confesso, care ragazze, CHE FACCIO VERAMENTE FATICA A SEGUIRE QUESTI QUATTRO TRONI..continuo ad essere convinto che  quattro troni insieme, seppure spalmati in due puntate, SONO TROPPI!!!! Troppe esterne non viste, o viste a rate, e poi mal commentate in studio per mancanza di tempo …quasi zero le dinamiche emozionali e al primo litigio salta ogni equilibrio, e la trasmissione va avanti coi minuti contati .

Cmq, vediamo in breve, come al solito :

SARA E NILUFAR …in questa puntataccia, le metto insieme, accomunate nello stesso attacco  di LORENZITE ACUTA …un tipo di influenza non pericolosa, ma molto pesante da far passare  .

Insomma, non si puo’ perdere quasi una puntata nel vedere quel bellimbusto di Lorenzo che si gira come trottole quelle due ragazze  !!!! POTETE ANCHE DIRGLIENE A LUI DI TUTTI I COLORI, MA LA REALTA’ E’ CHE E’  LUI IL VERO TRONISTA!!!! E la redazione sembra spalleggiarlo in questo. Nello specifico, Sara oggi non mi è piaciuta, perchè  non ha mai avuto un momento  in cui avesse la situazione in pugno...scialba con Luigi, e nei battibecchi con Lorenzo, ha sempre avuto la peggio , rimanendo spesso con quella bocca (  troppo rossa) aperta…incapace di ribattere.

Quanto a NILUFAR … criticarla è perfino troppo facile, come usare un carro armato per sfondare una porta di vetro. Col suo atteggiamento acidello e  scostante rischia di perdere  corteggiatori validissimi come Ferrari e Giordano, mentre si lascia prendere per i fondelli da Lorenzone. Degna del tapicolo la sua rincorsa disperata dietro Ferrari, e patetica  la successiva crisetta di nervi in studio…poi GRANDIOSO lo sfogo : “non ce la faccio piu’ ! mi sto riducendo in polvere!!! ”  E qui, scusate, benissimo ha fatto Lorenzo, a dirle che si stava rendendo ridicola, perchè mica stava lavorando in miniera!!! E che migliaia di ragazze vorrebbero essere lì sul trono come lei!!!! Lorenzo è sicuramente un po’ così, ma sa  anche rispondere a tono : VOTO 2 a SARA —e 1 A NILUFAR  

MARIANO:  CACCIA APERTA AL SERIAL –KISSER!!!!!!!! Ma questo, per ora, è una caricatura di tronista!!!  I rapporti interpersonali non esistono ….continua a comportarsi  con le ragazze come fossero motori da collaudare ! Della serie : dimmi come ti fai spiccionare, e ti dirò chi sei!  Da maschilista di periferia il suo ragionamento sulla ragazza che ha cantato in esterna…lui ha fatto di tutto per avere il contatto fisico,  e poi in studio ha detto che non gli è piaciuto che lei ci sia stata troppo, e troppo presto !!!!  Federica è troppo carina ( come  tipo di donna mi piace)…magari se ne restasse a casa!  Ma tutte le ragazze che rimangono lì, o ritornano, non possono poi lamentarsi …sono loro che devono fermare questo triste avanspettacolo  : voto 2,5 per il serial–kisser 

NICOLO’ BRIGANTE: il meno peggio di tutti oggi…( il che è tutto dire) ...ma non riesco a capire come possa andare avanti ancora con il dualismo , di bassa categoria,  fra Virginia e Marta .  Ormai  lui si è incartato e il trono è bollito!  Queste due ragazze non fanno altro che entrare ed uscire e poi rientrare…forse nel tentativo ( da parte della redazione)  di creare suspence sulle preferenze del tronista…ma ormai  Nicolò deve scegliere!!!! VIRGINIA O MARTA?  Io , al suo posto, sceglierei Virginia…mi piace molto di piu’, ma di solito, in questi casi, la scelta viene dal percorso piu’ tormentato…e quindi probabilmente  Marta : voto 4 

MIGLIOR CORTEGGIANTE: LORENZO, nonostante tutto, per come ha asfaltato Nilufar sul “diventare polvere” 

PEGGIORE : MARTA  per la sua frasona in stile “Cime tempestose” : resterò qui e lotterò fino in fondo, usando le mie ultime energie”  …devo dire che mi sono commosso 

DITE LA VOSTRA ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 15/03/2018 09:00

    Mi spiace io dò 1 a tutte e due le troniste, non mi smuovono un’emozione manco a pagarle e le vedo pure finte entrambe. Per me stanno solo lottando tra loro, ma non sono interessate a nessuno.

    A Mariano, scusami Nerio perchè so che non vuoi, ma devo proprio dare 0. Nemmeno Mastrostefano è stato così insulso, se le baciava tutte ma si vedeva che gli piacevano, lui niente, sta solo a fa spettacolino e nemmeno gli piacciono le sue corteggiatrici, non mi sento di dargli di più…se proprio non puoi accettarlo gli dò mezzo punto 0,50 va bene?

    A Nicolò invece dò un 6,5, è l’unico che vedo realmente cotto, è cmq sempre educato e a modo, l’unico che quest’anno ha portato del sentimento in quello studio quindi a prescindere dalla scelta e da quanto valga la ragazza che ha davanti, lui mi piace.

    PEGGIORE: LORENZO non lo sopporto più mi spiace

    MIGLIORE: NICOLò FERRARI, educato e completamente diverso da come me l’aspettavo. Mai fuori posto, mai sceso nel gallinaggio dello studio. Bravo ragazzo! Troppo fortunata Nilufar sinceramente, troppo davvero!

  2. lun44il 15/03/2018 10:08

    Anche per me pessime entrambi 1
    Mariano siamo ai livelli di Marco stabile se non accetti lo zero come per Monica 0,50
    Nicolò 5 perché almeno lui un pochino mi ricorda cos’era ued
    Migliore Giordano per come finalmente ha mandato BUD (anche se ritornerà),Nicolò perché ha fatto la stessa cosa in maniera più educata
    Peggiore scusate ma io metto le due donzelle che tutto sono tranne che tronista stanno corteggiando pure male Lorenzo e che non se la prendano con lui perché la colpa è solo la loro

  3. j@sminil 15/03/2018 10:32

    Sara e Nilufar : 1 entrambe si sono incartate nel corteggiamento maldestro di Lorenzo che per carità da spettatrice trovavo anche simpatico all’ inizio ma da donna avrei mandato a pascolare alla seconda puntata !!!!!

    Mariano : 0 a me personalmente non diverte anzi lo trovo piuttosto squallido e mi sono vergognata delle sue corteggiatrici ma come si fa a prestarsi a certi teatrini ?

    Nicolò : 4 sicuramente è l’ unico che ci mette sentimento ma con una scelta così palese allungando il brodo vanifica quel poco di buono che ha fatto vedere !!!!

    MIGLIORE :  Giordano ho adorato quando a BUD la tronista peggiore della storia di U&D !!!!!!

    PEGGIORE : pari merito per le corteggiatrici di Mariano fossero state mie parenti le avrei portate vie dalla trasmissione a calci e Marta sicuramente sarà la scelta  ma le sue uscite teatrali melodrammatiche me la rendono difficile da sopportare !!!!

  4. pacificil 15/03/2018 10:52

    Vorrei scagliarmi anche io contro le troniste e dare tutta la colpa a loro,ma sarebbe troppo comodo.La verità é che per sponsorizzare questo soggettone del Riccardi, si smuove(va) Maria in persona.Il giocattolo si doveva rompere dopo la dichiarazione farlocca che lui fece a Nilufar (dichiarazione spinta/suggerita chissà da chi NOTME agenzie?terze persone tipo tara con pernacchi?da beceri conti su chi fosse più popolare tra le due troniste? ) E invece no…..!
    Quindi voto nella gestione di tutto questo,che esula dai tronisti e corteggiatori : 0 !!!!!
    Fatta questa premessa ,giudico come si sono barcamenati i protagonisti in tutto questo

    Nilufar : 0 (voteri -1000 ,se potessi) Lei si é veramente fissata con Riccardi,voleva vincere il premio,più della collega di trono ,disposta a non vedere e non sentire ,mangiando sushi e andando per tetti .La scena pietosa dell’anno é lei che ritorna in hotel da uno che ha baciato l’altra tronista e subdorato il fatto che stesse sprofondando nella melma ,ha pensato bene di far credere che lui sia falso ora FACEPALM mica con lei eh no a lei aveva regalato la magliettina simbolo d’ammmmore eterno VOMITO !in tutto ciò gli altri corteggiatori trattati da zerbini…!ringraziasse i santi in paradiso che si ritrova NOTME

    Sara : 4 !O si mangia sta minestra o si butta dalla finestra!Penso che abbia capito chi ha di fronte e lo asfalta punto per punto,però ormai anche lei é invischiata nella recita EMOO forse crede di poter cavare sangue da una rapa….se si scomoda Maria a dirti che Lorenzo é pazzo di te ,più i funz e il resto….chissà forse ci puoi credere pure .Però almeno con gli altri corteggiatori ci ha provato e il suo percorso con Luigi ha un senso .

    Mariano :4 !mi strappa ancora delle risate ma difficile prendere sul serio questo trono.improponibile con le corteggiatrici.

    Nicolò : 4 !é tempo di scelta!

    Peggiore corteggiatore :Lorenzo
    Migliore :Virginia

  5. acidail 15/03/2018 12:02

    io tutti 1 HAHA  HAHA 

    tranne nicolò il tronista che gli di un 6 perchè si vede che ha preso una cotta e non finge

Lascia un commento