Salvatore di Carlo e la difesa del Vicolo: Teresa Cilia ascolta i suoi occhi!

Salvatore Di Carlo, il corteggiatore di Teresa Cilia, è sotto l’occhio del ciclone in questi giorni. Teresa durante l’ultima puntata di Uomini e donne ha dichiarato: ” non lo voglio un uomo come te”. Lui non si è mosso più di tanto e la cosa non ci ha affatto sorpreso…ma un pò rattristato visto che come si nota da queste foto i due sono proprio una bella coppietta

Ma perchè Teresa ce l’ha tanto con lui?E chi è veramente Salvatore, il mammalucco che non riesce a parlare o un ragazzo apparentemente strafottente ma timido sottopelle?

Ieri vi abbiamo fatto notare QUI come lui ha da poco girato un video musicale di una cantante sicula, a conferma del fatto che il ragazzo non disdegna la telecamera.

Per chi ama i ripassi, ricordiamo che Salvatore è apparso in tv l’anno scorso come corteggiatore di Anna Munnafò, poi ha fatto il tentatore in Temptation Island e quest’anno è arrivato a corteggiare Teresa.

Ora Salvatore sembra aver fatto breccia nel cuore della bella ragusana che però ha delle perplessità su di lui, perchè in puntata non ha mai reazioni nemmeno quando lei bacicchia Fabio.

Nell’ultima puntata lo ha trattato veramente male, non ha nemmeno aperto il regalo che le ha fatto (vogliamo sapere anche noi cosa fosse) e gli ha detto più volte che la bellezza a lungo andare stanca.

Cara Teresa lo scopo di questo post oggi è farti capire chi è Salvatore e che non è lui il farlocco del tuo trono.

Intanto a parlare a suo favore è la bella Sonia Carbone, che nell’intervista esclusiva che le abbiamo fatto e che potete leggere integrale QUI ha speso per lui delle belle parole: “.Salvatore l’ho conosciuto anche nel programma e gli voglio un gran bene, è davvero una bèllissima persona!” E se lo dice lei che non ha nessuna mira perchè non crederci?

Il povero ragazzo palermitano benchè sia amante della lucina rossa non è così abituato ad usarla a suo vantaggio, infatti appare timido e indifeso davanti al pubblico tanto da bloccarsi e non riuscire a spiccicare parola quando viene accusato di mancanza di interesse verso la tronista, ma in realtà a noi Salvatore sembra sincero, un ragazzo che a Roma si definirebbe senza giri di parole un pezzo di pane, uno di quelli non abituati a dire quello che provano ma a dimostrarlo con i suoi abbracci. Basterebbe vederlo nell’esterna che fece con Anna, lì era sicuramente più sciolto e meno imbarazzato, e questo per noi è sintomo di meno interesse rispetto a quello che prova per Teresa, la quale non riesce a guardare negli occhi ed a esprimere ciò che sente. Lui la guarda con quegli occhioni blu che se solo Teresa volesse le farebbero capire tutto ciò che a parole non riesce a dire.

QuindiTeresa, noi capiamo le tue paure ma non farti prendere dallo spettro del trono della Munnafò, lui non è sicuramente il Trimarchi, certo non il ragazzetto dimesso che sembra essere ora ma è un ragazzo che crede ai valori, alla famiglia, all’amicizia ed anche all’amore e non rimarrebbe mai lì per rifilarti un NO.

A noi questo ragazzo fa tenerezza, non riusciamo a vedergli malizia negli occhi, gli stessi che usa per guardarti, per accarezzarti, per parlarti dove non arriva la bocca. Da oggi il Vicolo lo prende sotto la sua ala protettiva e cercherà di tradurti i suoi silenzi, le sue monoespressioni, i suoi pochi sorrisi, i suoi occhi blu!

Forza Salvatore, il Vicolo è con te!!!

Leggi anche...

Lascia un commento