Salvatore Di Carlo corteggiatore di Teresa Cilia sta riscuotendo più consensi … ecco il perchè

Aumento di fan per Salvatore di Carlo corteggiatore di Teresa Cilia … quali saranno i motivi?

Salvatore Di Carlo che sembra essere uno dei corteggiatori preferiti di Teresa Cilia sta riscuotendo  sempre più consensi sopratutto sul web, infatti dopo la messa in onda delle ultime puntate del trono classico ma sopratutto  dopo la famosa puntata di Salvatore contro tutti sopratutto contro il suo rivale “Fabio Colloricchio“,abbiamo notato che i fan nel giro di una settimana nella sua pagina ufficiale Salvatore Di Carlo sono aumntati del doppio.

Finalmente Salvatore è venuto fuori e sta mostrando per quello che è veramente  e questo lato del suo carattere sta piacando a molte persone , ieri mentre Teresa ballava con Simone lui l’ha strappata tra le braccia dell’altro corteggiatore e l’ha invitata in un romantico ballo che ha sopreso molto la bella siciliana.

Dalle ultime anticipazioni date dalla nostra bat-talpa se non le avete ancora lette le trovate cliccando su questo link  apprendiamo che Maria De Filippi dice che Salvatore con il suo comportamento sa tenere testa a Teresa, voi cosa ne pensate? secondo voi è vero?

di seguito trovate alcuni selfie di Salvatore con alcuni fan e dal barbiere

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento