Rubrica a tu per tu con il Vicolo: Angela Caloisi ma chi te lo fa fare a corteggiare Paolo Crivellin?

Angela ma chi te lo fa fare!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da Loresa

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

 

Buongiorno caro pubblico del web, oggi per la rubrica “ A ogni donna nella vita prima o poi capita di incontrare un calciatore tedesco (vi ricordate Trappattoni quando pronunciava: Strunz, Strunz, ecco il tono è quello) vi parleremo della nostra eroina Angela Nnmelefaregiraroisi.

Un bel dì, la nostra Angela decide ( malauguratamente ) di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne e di scendere le scale come corteggiatrice. Prima sorpresa!!!! Sul trono trova i velini: il moro Mattia Marcianello e il biondo Paolo Ghiacciolin. Leccandosi i baffi, alla stregua di gatto Silvestro quando vede Titti, pensa:”qui c’è ciccia per me”(ignara di cosa l’aspetta)!!!!!!!!!!!

Parte col corteggiare entrambi, ma ecco il primo intoppo: il tronista biondo sembra andare di fretta (della serie mi si scuoce l’uovo ) e quasi le impone la scelta(lui!!!!!!!!!!!! )

Angela, di nome e di fatto, cede e decide di corteggiare solo lui e inizia il lungo cammino verso il cuore di Ghiacciolin. Le prova tutte: dichiarazione d’amore , cuscini, invito a casa, ma il tronista sembra seguire le direttive degli autori.

Lui come al Grande Fratello rimane freezato (voi direte ma che c’entra il Grande Fratello se la trasmissione è Uomini e Donne? Non lo so manco io!!!) . La nostra eroina però non si da per vinta e in una puntata si gioca la carta jolly: IL BACIO !!!!!!! Effetto del bacio sul nostro tronista: ”non pervenuto”.

Ecco che allora la nostra amata protagonista entra in modalità Enrico Brignano e dice :”E mò basta!!! !Ma che davvero davvero!!!!!!!!!” Subito regala al tronista un binocolo ( tarato alla distanza Roma-Caserta) qualora lui la volesse vedere in esterna!!!!

Passano le puntate Ghiacciolin consigliato da Maria, Tina, Gianni, Mario, Angela, Giorgia e anche la signora del trucco e parrucco decide finalmente di sfreezarsi!!!!Partono i polaretti al limone con le antagoniste della nostra eroina: Giorgia la diciottenne, che su ig posta High Scool Musical e Marianna ,quella con l’aria ”ora vi psicanalizzo tutti io e quello che farete d’ora in poi, lo farete, perché l’ho predetto io” (insomma un misto fra Giucas Casella e il mago Otelma)

E così fra un bacio, un binocolo e un telefilm, arriviamo alle vacanze di Natale e la nostra eroina non sa ancora quali ” percorsi adventure” dovrà affrontare !!!!

Noi fans cogliamo l’occasione per augurarle buone feste e darle un monito: Angela ma chi te lo fa fare!!!!

P.S. Voi direte , ma che ora le fans scrivono articoli? Ebbene si!!! La nostra eroina è stata tacciata di essere personaggio e in quanto tale occuparsi troppo di quei brutti ceffi delle sue fans.

Anzi ,a proposito ,qui sul vicolo girano un paio di quei brutti ceffi, una per tutte cuore di mamma, dal nick capirete da soli la pericolosità,state attenti!!!!!!!!!! E…….. cosa più importante di tutte ……………AUGURI DI BUONE FESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento