Oscar Branzani e lo scatto finale davanti al traguardo: che peperina quell’Eleonora Rocchini…li vedreste bene a Tempation Island? Nerio sì e vi spiega il perchè!

Salve ragazze…allora, la doppia scelta ( due al prezzo di una) è arrivata…MA DELLA SCELTONA DI ANDREA MEGLIO CHE NE  PARLI IN UN PROX ARTICOLO, anche se qualche argomento di discussione ci sarebbe … Premetto, a scanso di equivoci,  che a me Ciuffoman è piaciuto parecchio , finalmente un tronista che fa il tronista!  Tanto che avrei voluto rivederlo sul trono a settembre... ma per fare cio’, bisognava che lui non scegliesse…e come avevo già detto in precedenza, questo era quasi impossibile. Come del resto è impossibile ( ed inutile ) discuterne un pò con voi ADESSO , PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO (SOTTOLINEO SOLO IN QUESTO MOMENTO) siete troppo in alto,  diciamo un paio di km sopra il cielo ( Monica in primis) …. fra un paio di giorni, a bocce piu’ ferme,  magari volerete a quota piu’ bassa , e allora si potrà comunicare .

Intanto ne approfitto per accennare qualcosa su OSCAR BRANZANI: dico subito che a me sta molto più’ simpatico Andrea…però devo ammettere che si tratta di una sensazione ” a pelle”, in quanto Oscar non ha avuto modo di proporsi completamente…e forse avrebbe meritato piu’ spazio, più opportunità , E QUESTO PER QUATTRO PRECISI  MOTIVI,  NON PER COLPA SUA :

1) è arrivato troppo tardi  per poter sviluppare un trono decente

2) la brevità del tempo ha costretto la redazione a forzare e sintetizzare esterne, dialoghi, e dinamiche in studio, a scapito ovviamente del coinvolgimento del pubblico

3) BISOGNA AMMETTERE CHE IL SUO TRONO E’ STATO PARZIALMENTE OSCURATO DA QUELLO DI ANDREA…Oscar ha cominciato ad ingranare proprio mentre il trono di Ciuffoman  entrava nel vivo …DITEMI VOI ( MA CON SINCERITA’)   CHI SI E’ INTERESSATA SUL SERIO A OSCAR DURANTE  LE PERFORMANCES DEL TERZETTO D’ASSI ” ANDREA–GIULIA—LAURA”  !!! (magari qualcuna dopo sì)

4) obiettivamente, le corteggiatrici scese per Oscar, erano mediamente inferiori a quelle di Andrea, sicuramente meno intriganti, …soltanto una è stata degna di nota: ELEONORA !

Ecco…qui vorrei il vostro parere: A ME , QUESTA ELEONORA, PIACE UN SACCO!!!  OSCAR HA SCELTO SENZA DUBBIO LA MIGLIORE, SIA SOTTO IL PROFILO FISICO, CHE CARATTERIALE! Sono convinto che se Oscar avesse avuto piu’ tempo a disposizione, avrebbe sviluppato un bel rapporto con Eleonora, tale da far partire molte ship, come dite voi. Ora, fare pronostici su questa coppia sarebbe assurdo!  Se ci pensate bene, questi due appena si conoscono…

però, QUESTA ELEONORA fisicamente mi attrae addirittura più di Giulia De Lellis ( adesso non sbranatemi) ….e anche come personalità mi pare non sia affatto moscia, ma lascia intendere di saper essere anche molto femminile

In teoria (badate bene…solo in teoria) …sarebbe  quasi piu’ logico che ci andassero Oscar  e Eleonora a TEMPTATION ISLAND....per provare fino a che punto si piacciono, visto la scarso tempo materiale di  conoscenza.

SE PERMETTETE, STRIDE DI PIU’ UNA EVENTUALE PARTECIPAZIONE DI ANDREA E GIULIA...(insomma…se fra loro c’è il grande amore che avete sempre visto …che bisogno ci sarebbe di metterlo subito alla prova????)

 

Leggi anche...

Lascia un commento