Orrore a Uomini e donne: Amedeo Barbato la reincarnazione di Federico Mastrostrefano

Salve ragazze! Ebbene sì!!! Maria l’aveva già preannunciato con un paio di commenti allarmanti…ma dopo la puntata di ieri arriva la terribile conferma : Amedeo Barbato sta ricalcando le orme del predecessore Federico Mastrostefano! Tanto che  qualcuno della redazione si è un pò confuso coi nomi e ha parlato di : AMERICO BARBASTEFANO e FEDEREO MASTROBATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le similitudini sono diverse…ne elenco qualcuna :

1)  entrambi sono ( o vogliono sembrare)  due “candidi buffoni”  …e questo dà loro la patente per dire o fare cretinate in libertà…..

2) a entrambi piace toccare e baciare una ragazza…senza curarsi minimamente della situazione e della persona  –

3) entrambi mostrano di possedere la finezza psicologica di UN IPPOPOTAMO …

4) entrambi non hanno alcuna remora nel mancare di rispetto alle ragazze, trattandole alla stregua di pedine da muovere su una scacchiera  (ricordate le “grasse “battute di Federico sui kg di Eliana? E la sua orrenda classifica settimanale  sul valore in punti delle corteggiatrici.

Nelle ultime due puntate, AMERICO  forse ha perfino superato FEDEREO ,  FACENDO PRIMA IL LANCILLOTTO CON SOPHIA, STENDENDOSI AI SUOI PIEDI PER NON FARLA  ANDARE VIA, e poi andando quasi a mendicare, dalle altre due ragazze,  un bacio o una palpatina…con la motivazione (detta in studio) che : “dopo parecchia astinenza…insomma…cercate di capirmi! “( sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Fra le ( poche) diversità c’è il fatto che Americo  ha il grosso vantaggio , su Federeo , di avere il portafoglio molto piu’ gonfio.,…però, rispetto a Federeo, ha la pretesa anche di essere preso sul serio…e questo lo rende ancora piu’ ridicolo

Purtroppo, A MARIA I TIPI COME AMERICO E FEDEREO PIACCIONO…VATTELAPESCA PERCHE’…e questo mi fa temere di un trono di Amedeo ( pardon…Americo) ancora lontano dalla fine  

 

Leggi anche...

Lascia un commento