Nerio dà i voti ai post-scelta Clamario, Riccamilla e Clarissa e Federico…quali sono i vostri? Votate!

Sono potuto passare solo adesso…però mi sento di condividere con Voi un parere su quanto si è visto oggi ( io l’ho registrato e l’ho visto da poco, magari voi avete già super–commentato) . IO AVEVO SCRITTO UN ARTICOLO SULLE QUATTRO COPPIE NEL DOPO.—SCELTA, per quel poco che si è potuto leggere nei social e nelle anticipazioni, e avevo pure fatto una classifica delle coppie  ( ASSOLUTAMENTE MIA PERSONALE) , vista anche in rapporto alla reale classifica dei troni, come è venuta fuori coi vostri voti. ORA IO VI CHIEDO SCUSA, PERCHE’ DOVEVO ASPETTARE CMQ LA MESSA IN ONDA ALMENO DI QUESTI VIAGGI POST–SCELTA, per avere una opinione piu’ dettagliata e completa .

Ho sbagliato io, infatti ho visto che ( GIUSTAMENTE)  non avete commentato sotto l’articolo, perchè postato proprio in concomitanza di questa puntatona, e risultava initile

Però diamoli adesso  questi pareri ! SENZA TIMORE E SENZA PAURA!Ora abbiamo qualche elemento concreto in più!

LA CLASSIFICA DEI TRONI, fatta coi voti, scelta compresa, vedeva NETTAMENTE  in testa     CLAUDIO ( con Mario) , seguito da RICCARDO ( con Camilla) —poi, molto al di sotto, il trono di Clarissa( con Federico) e decisamente fallimentare, come  ultimo Claudio D. ( con Ginevra)

Ebbene, dopo aver visto i tre viaggi, e collegandoli a quanto letto nei social e nelle anticipazioni, IO STRAVOLGO DECISAMENTE QUESTA CLASSIFICA!!!!

AL PRIMO POSTO METTO NIENTEMENO CHE QUELLA CHE IO HO CHIAMATO SPESSO SUOR CLARISSA! L’ex–Miss Italia, pare proprio innamorata cotta, e si comporta da vera fidanzata. OVVIAMENTE ANCHE FEDERICO, ma lei in particolar modo.  Gli si incolla addosso di continuo, gli offre le labbra di continuo, fa discorsi seri ed importanti, come quando ammette di aver trovato la persona che aveva sempre voluto  a fianco ( e sembrava veramente sincera) …o come quando entrambi , guardandosi negli occhi si sono detto di essere anche pronti a fare un figlio ( ovviamente non lo faranno, ma la sensazione che ENTRAMBI fossero veri si è sentita) .

MAGARI IN FUTURO MISS ITALIA MI SMENTISCE, MA PER ADESSO LEI MI HA SORPRESO IN POSITIVO : il loro viaggio post–scelta, mi ha colpito,l’atmosfera che hanno creato intorno a loro era “lovvosa” COME DITE VOI,  lei appare una ragazza bella, ma semplice, senza particolari grilli per la testa , decisa a farsi una vita con l’uomo che ama ….anche nei social mi sembra che non facciano casino …UNICO NEO( ma assolutamente poco importante) ; consigliate a Clari di tagliarsi le unghie :   VOTO 8, 5  !!!!!!

APPENA SOTTO, MA DI POCHISSIMO, ,  METTO RICK E CAMILLA!!! Se esiste un pizzico di differenza è soltanto perchè qui abbiamo a che fare con due teen—ager, che PER FORZA DI COSE NON POSSONO AVERE ATTEGGIAMENTI ECLATANTI, O FARE DISCORSI IMPORTANTI O TROPPO SERI …ma insieme fanno perfino tenerezza, lei è una ragazzina splendida fisicamente ( forse un pò fragile ed insicura come carattere) e lui mi piace quando cerca di assumere un atteggiamento protettivo nei suoi confronti…l’accarezza come fosse una cosa preziosa . Entrambi hanno l’aria di chi ha vinto un terno al lotto, pare si siano cercati e trovati.    FACCIA A FACCIA, si sono detti entrambi ,  che si amano…SONO VERAMENTE CARINI INSIEME!   unica cosa: ma in due non fanno 40 anni!!!  Come si fa a prevedere che faranno in futuro?     VOTO 8!!!

Ecco, adesso arriva il botto!  Al terzo posto, sempre largamente sufficiente, ma molto piu’ indietro, metto i CLAMARIO!Certo, sono simpaticissimi, ma il loro dopo–scelta è stato TROPPO sotto i riflettori , in tutti i sensi….la partecipazione di Claudio all’Isola mi pare eccessivamente roboante , dopo appena un mese e mezzo dalla sceltona, ….e la puntata di oggi è stata su questo binario: NON MI HA DATO ALCUNA EMOZIONE! E’  stato un lunghissimo spot sui due , c on l’intervista doppia troppo scontata e “rotocalchesca” ….inoltre, alcune presenze francamente discutibili e solo x fare teatro . Per esempio, TINA E GIANNI che ci stavano a fare? Gianni pareva , con la barba, quasi Francesco che si fosse ripresentato, come “convitato di pietra” . E poi, a sporcare la bella vista di Roma , ecco una apparizione terrificante! Insomma, siamo in orario protetto, ci possono essere dei bambini!!!! UN MOSTRO ORRENDO, VENUTO DALLO SPAZIO , che ha preso possesso di Jack Vanore , come nel film “l’invasione degli ultracorpi”

NO, io ho apprezzato TECNICAMENTE assai questo servizio sui Clamario, ma come coinvolgimento psicologico, loro due mi sono sembrati a livello di  Ficarra e Picone :  VOTO 6, 5  

SU, PER FAVORE RAGAZZE! PROVATE A DIRE IL VOSTRO PARERE 

Leggi anche...

Lascia un commento