Nerio dà i voti ai post-scelta Clamario, Riccamilla e Clarissa e Federico…quali sono i vostri? Votate!

Sono potuto passare solo adesso…però mi sento di condividere con Voi un parere su quanto si è visto oggi ( io l’ho registrato e l’ho visto da poco, magari voi avete già super–commentato) . IO AVEVO SCRITTO UN ARTICOLO SULLE QUATTRO COPPIE NEL DOPO.—SCELTA, per quel poco che si è potuto leggere nei social e nelle anticipazioni, e avevo pure fatto una classifica delle coppie  ( ASSOLUTAMENTE MIA PERSONALE) , vista anche in rapporto alla reale classifica dei troni, come è venuta fuori coi vostri voti. ORA IO VI CHIEDO SCUSA, PERCHE’ DOVEVO ASPETTARE CMQ LA MESSA IN ONDA ALMENO DI QUESTI VIAGGI POST–SCELTA, per avere una opinione piu’ dettagliata e completa .

Ho sbagliato io, infatti ho visto che ( GIUSTAMENTE)  non avete commentato sotto l’articolo, perchè postato proprio in concomitanza di questa puntatona, e risultava initile

Però diamoli adesso  questi pareri ! SENZA TIMORE E SENZA PAURA!Ora abbiamo qualche elemento concreto in più!

LA CLASSIFICA DEI TRONI, fatta coi voti, scelta compresa, vedeva NETTAMENTE  in testa     CLAUDIO ( con Mario) , seguito da RICCARDO ( con Camilla) —poi, molto al di sotto, il trono di Clarissa( con Federico) e decisamente fallimentare, come  ultimo Claudio D. ( con Ginevra)

Ebbene, dopo aver visto i tre viaggi, e collegandoli a quanto letto nei social e nelle anticipazioni, IO STRAVOLGO DECISAMENTE QUESTA CLASSIFICA!!!!

AL PRIMO POSTO METTO NIENTEMENO CHE QUELLA CHE IO HO CHIAMATO SPESSO SUOR CLARISSA! L’ex–Miss Italia, pare proprio innamorata cotta, e si comporta da vera fidanzata. OVVIAMENTE ANCHE FEDERICO, ma lei in particolar modo.  Gli si incolla addosso di continuo, gli offre le labbra di continuo, fa discorsi seri ed importanti, come quando ammette di aver trovato la persona che aveva sempre voluto  a fianco ( e sembrava veramente sincera) …o come quando entrambi , guardandosi negli occhi si sono detto di essere anche pronti a fare un figlio ( ovviamente non lo faranno, ma la sensazione che ENTRAMBI fossero veri si è sentita) .

MAGARI IN FUTURO MISS ITALIA MI SMENTISCE, MA PER ADESSO LEI MI HA SORPRESO IN POSITIVO : il loro viaggio post–scelta, mi ha colpito,l’atmosfera che hanno creato intorno a loro era “lovvosa” COME DITE VOI,  lei appare una ragazza bella, ma semplice, senza particolari grilli per la testa , decisa a farsi una vita con l’uomo che ama ….anche nei social mi sembra che non facciano casino …UNICO NEO( ma assolutamente poco importante) ; consigliate a Clari di tagliarsi le unghie :   VOTO 8, 5  !!!!!!

APPENA SOTTO, MA DI POCHISSIMO, ,  METTO RICK E CAMILLA!!! Se esiste un pizzico di differenza è soltanto perchè qui abbiamo a che fare con due teen—ager, che PER FORZA DI COSE NON POSSONO AVERE ATTEGGIAMENTI ECLATANTI, O FARE DISCORSI IMPORTANTI O TROPPO SERI …ma insieme fanno perfino tenerezza, lei è una ragazzina splendida fisicamente ( forse un pò fragile ed insicura come carattere) e lui mi piace quando cerca di assumere un atteggiamento protettivo nei suoi confronti…l’accarezza come fosse una cosa preziosa . Entrambi hanno l’aria di chi ha vinto un terno al lotto, pare si siano cercati e trovati.    FACCIA A FACCIA, si sono detti entrambi ,  che si amano…SONO VERAMENTE CARINI INSIEME!   unica cosa: ma in due non fanno 40 anni!!!  Come si fa a prevedere che faranno in futuro?     VOTO 8!!!

Ecco, adesso arriva il botto!  Al terzo posto, sempre largamente sufficiente, ma molto piu’ indietro, metto i CLAMARIO!Certo, sono simpaticissimi, ma il loro dopo–scelta è stato TROPPO sotto i riflettori , in tutti i sensi….la partecipazione di Claudio all’Isola mi pare eccessivamente roboante , dopo appena un mese e mezzo dalla sceltona, ….e la puntata di oggi è stata su questo binario: NON MI HA DATO ALCUNA EMOZIONE! E’  stato un lunghissimo spot sui due , c on l’intervista doppia troppo scontata e “rotocalchesca” ….inoltre, alcune presenze francamente discutibili e solo x fare teatro . Per esempio, TINA E GIANNI che ci stavano a fare? Gianni pareva , con la barba, quasi Francesco che si fosse ripresentato, come “convitato di pietra” . E poi, a sporcare la bella vista di Roma , ecco una apparizione terrificante! Insomma, siamo in orario protetto, ci possono essere dei bambini!!!! UN MOSTRO ORRENDO, VENUTO DALLO SPAZIO , che ha preso possesso di Jack Vanore , come nel film “l’invasione degli ultracorpi”

NO, io ho apprezzato TECNICAMENTE assai questo servizio sui Clamario, ma come coinvolgimento psicologico, loro due mi sono sembrati a livello di  Ficarra e Picone :  VOTO 6, 5  

SU, PER FAVORE RAGAZZE! PROVATE A DIRE IL VOSTRO PARERE 

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ev@il 10/01/2017 23:33

    nerio THESUN io metterei al primo posto i riccamilla, senza che mi ripeto ma le cose positive che hai evidenziato le condivido. Sono già oltre le mie aspettative per innamoramento, concretezza, discrezione e passi importanti. Diciamo un 9 solo per non esagerare e per la giovane età altrimenti erano da dieci assoluto. A 8 le altre due coppie.

  2. danielleil 11/01/2017 00:08

    Voto 10 a Riccardo e Camilla,mi piacciono tantissimo,mi è piaciuta la scelta e il viaggio.Voto 7,5 Clamario,bella la scelta non mi è piaciuto tanto invece il dopo scelta.Voto 7 Clari e Fefe troppo,troppo smielato per i miei gusti

  3. Nannarellail 11/01/2017 00:19

    Ognuno esprime le preferenze in base alle simpatie,sicuramente chi ha riscosso un gran successo sono stati i Clamario,vuoi x la novità,vuoi x un tabu che è stato sfatato ,Riccardino e Camilla li ho trovati dei gran furbetti,hanno giocato alla grande ,alle spalle di Martina che ingenuamente lo credeva sincero.Mentre Fede e Clarissa troppo esagerati nel manifestare il loro sentimenti in pubblico,Lei sembra che abbia incontrato solo mascalzoni nella sua vita.Invece il mio voto ,va a Calimero Claudio ,il brutto anatroccolo bistrattato da tutti ,criticato come uno dei peggiori tronisti passati da quello studio ,ma anche in realtà nascondeva delle difficoltà nell’approcciarsi ad una ragazza molto piu giovane di lui ,il mio voto è 8

  4. silviat76il 11/01/2017 08:15

    Buongiorno a tutti…ad essere sincera non c’è una coppia che mi ha colpito quest’anno..ma se devo dare un mio giudizio…posso dire che a me è piaciuto il dopo scelta di Claudio e Mario a cui dare un bel 8 , poi al secondo posto metterei Clarissa e Federico anche se forse un po’ troppo in tutto…a loro dare un bel 7 ….al terzo posto parimerito metterei le altre due coppie…a cui non  darei la sufficienza… SORRY  non mi piacciono per niente…gusti ovviamente… 

  5. sabry68gil 11/01/2017 08:56

    per non abbassare la media mi astengo (yo)  (yo) 

  6. emmaforeveril 11/01/2017 09:42

    io avrei voluto vedere il doposcelta di clarissa e federico e quando avrò tempo lo farò.Salvo proprio loro e la coppia Claudio e Ginevra,soprattutto perché c’è lei che,anche se trovo un po’ troppo impostata per la sua giovane età,ha comunque mostrato sentimenti sinceri verso il tronista. i clamario mi hanno comunque stufato e i gispelo sono fuori classifica,anche perché usano parlare esclusivamente in dialetto e a volte quello dicono (comunque di scarsa importanza) non si capisce proprio! :O 

  7. Idannail 11/01/2017 10:16

    emmaforever:  i gispelo sono fuori classifica,anche perché usano parlare esclusivamente in dialetto e a volte quello dicono (comunque di scarsa importanza) non si capisce proprio! 

     

    Non parlo alla persona ma al concetto.

    Premesso ciò, io mi sento cretina certe volte perchè  non si capisce come mai io, al contrario vostro,  (ben lontana dall’essere Romana e, più in genere, del Centro Italia) capisco chiaramente ciò che dicono.

    Va studiata questa cosa perchè non si spiega   

    Comunque, ritornano all’articolo, io inverto solo i primi due per una preferenza squisitamente personale ma, nella sostanza, concordo.

    Il troppo miele dei Marchesucci non mi disturba nè mi disturba l’essere ragazzi ventenni come Camilla e Riccardo che non usano parolone ne si fanno promesse che, oggi, non saprebbero neppure volendo se potranno mantenere.

    I Clamario, invece, mi piaciucchiano anche ma ho trovato il loro “viaggio” una sorta di festa di paese più che un viaggio di coppia. Troppa gente, tutto buttato in caciara (pure troppo). Comunque piena sufficienza (anche di più) anche a loro.

    E buona vita a tutti.

  8. danielleil 11/01/2017 10:27

    Ciao Ida anche io li capisco e sono sicula HAHA HAHA forse siamo noi che siamo troppo avanti? (ironia) KISS

  9. ilgiocodelmondoil 11/01/2017 10:37

    io son d’accordo con questo ordine ma avrei dato voti più bassi… federico e clarissa si vede che stanno bene insieme.. ma alcune dichiarazioni le trovo premature per una conoscenza così breve… i riccamilla.. mai piaciuta lei ma forse è solo una maschera la sua… l’avevo associata alla queen.. ma lì c’è arroganza e senso di superiorità pura.. camilla credo invece si ponga così per nascondere tante fragilità… se la seguissi potrei anche ricredermi ma non mi interessano quindi giudizio sospeso. riccardo molto carino con lei. e arriviamo ai clario… sensazione negativa …ma non con stupore ma confermata… sola non mi convince… ha avuto alcune uscite che ad un certo punto sembravo una che vuole bene a mario e speravo si desse una svegliata… sola freddo..(e non è questione di carattere ma una sensazione che va oltre).. costruito e adattissimo alle scenette preparate..era proprio a suo agio… che poi mi si deve spiegare il perchè di quelle cavolate con gianni tina e jack… che senso avevano se non in ottica acchiappiamo simpatie.. e inizio a non aver bisogno della spiegazione che richiedevo ;)

  10. Yumail 11/01/2017 10:38

    I clamario 7.5 perché il post scelta trasmesso è stato divertente (tranne la parte con Tina), magari impostata un po’ troppo sullo scherzo ma avranno avuto i loro motivi. Vedo che ci stanno mettendo impegno per far funzionare il rapporto. Clarissa e Federico 7 , ho trovato esagerate alcune esternazioni ma sono innamorati e stanno bene insieme. Riccardo e Camilla pure loro 7, mi sono piaciuti nel viaggio e pure loro mi sembra si siano trovati. 

  11. lady d-roseil 11/01/2017 12:40

    Io Nerio dò il tuo stesso voto a Riccardo e Camilla. E’ stato il dopo scelta che ho preferito e per la prima volta non mi sento di essere di parte. Potrei scrivere un romanzo, ma sarei ripetitiva e vi annoiereste.

    Poi metto Clarissa e Federico: voto 7,5. Sono belli, innamorati, ma troppo esagerati per i miei gusti. Non sono una di quelle coppie che fanno presa su di me, ma oh…si vede che sono innamorati.

    All’ultimo posto Claudio e Mario: voto 6. Mi dispiace, ma il dopo scelta non mi è piaciuto per nulla. A un certo punto Claudio ha tirato fuori da sotto il letto una gigantografia di lui e Zecchini BRRR Era per far ridere? Io sono rimasta così :| Per non parlare poi della sceneggiata con Gianni, Jack e Tina FIENO …Io mi sarei aspettata molto di più dal dopo scelta Clamario, visto che sono i preferiti del pubblico, invece mi ha lasciato perplessa THINKING 

     

  12. chiail 11/01/2017 13:14

    Ai riccamilla dò un 8 anche io. Mi è piaciuto molto il loro viaggio in quanto li ho trovati due ragazzi normali e innamorati, poi il Gismondi è proprio un cucciolo si nota che ha un senso di protezione per Camilla.
    Al secondo posto metto i Clario con un 7,5. Loro due insieme mi piacciono anche se non li ho seguiti molto, il doposcelta l’ho trovato carino e divertente forse potevano evitarsi quelle scenette con Tina,Gianni e Jack.
    All’ultimo posto per me vanno Clarissa e Federico con un 7. Dò questo voto solo per il fatto che li trovo molto innamorati e giusti l’una per l’altro ma il dopo scelta in se non mi è piaciuto. Troppo esagerati e sdolcinati, a tratti mi stavo pure annoiando.

  13. lunastil 11/01/2017 13:29

    Dal punto di vista lovvoso e dell’empatia direi che hanno vinto Clarissa e Fede seguiti da Riccardo e Camilla. I primi mi stanno +simpatici ma li ho trovati esageratamente diabetici. Nei secondi ho avuto l’impressione di un po’ di squilibrio: lui m’è sembrato + “cotto” rispetto a lei.

    Se devo dare un voto solo basandomi sui filmati la palma la darei, strano ma vero, ai clamario. Col loro video mi sono divertita (in senso buono eh, non vorrei che qualcuna fraintendesse) mentre le altre due coppie le ho trovate noiose e scontate.

    Facendo una media darei voto 7 pari merito alle prime 2 coppie –  6,5 ai clamario

    Quota Elimina

  14. Ilary27.3il 11/01/2017 15:24

    claudio e mario che tanto mi erano piaciuti nel corso del trono e della scelta mi hanno deluso purtroppo, ho fatto un sacco di risate certo, ma di casa Vianello che è esistita solo una!! (ironia) quindi voto sei, di più nn si può

    Riccardo e Camilla: il tempo delle mele 2.0 CIUCCIO ma sono così carini… dureranno quanto un gatto in tangenziale (bastard) ma per ora se la godono proprio, voto 9

    Clary e Theddone: mah…parecchio diabetici per i miei gusti ma sembra vivano in un modo tutto loro di lovvosità – voto 8

    voglio spendere due parole per claudio e ginevra: io lui l’ho capito poco, nel senso che non capivo se ci è o ci fa ma dopo la scelta mi ha colpito la frase quando dice di aver fatto rivedere alla sua famiglia un sacco di volte alcuni video delle esterne con ginevra e quindi mi sorge spontaneo domandarmi: e se lui è davvero sempre stato interessato di ginevra ma vista la giovane età si tratteneva e cercava in altre quello che in realtà vedeva solo in lei? THINKING THINKING  potrebbe essere la risposta al perchè di un trono così assurdo. cmq vedremo adesso come andrà la coppia, di sicuro gli faccio i miei auguri 

  15. lunaticaforeveril 11/01/2017 15:41

    tutti 7 tranne 8 per i clario (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  16. vale90il 11/01/2017 22:28

    Riccardo e camilla 8 li trovo carini insieme e molto affini
    Clarissa e Federico 7 stanno benissimo insieme ma troppo troppo sdolcinati e da diabete
    Claudio e Mario sinceramente non mi è piaciuto molto il dopo-scelta, sono rimasta un po’ :O però gli darei un 6

Lascia una risposta