Mattia Marciano: qual è la vostra opinione su di lui?

Scusate ragazze…mi intrometto un attimo nella festa collettiva del gf ….io mi sento quasi sminuito di non riuscire proprio a farmi piacere il live…so che dovrei cambiare, e interessarmi a quante volte Predolin starnutisce, come fa Luca a lavare i piatti, perchè Simona Izzo sposta una sedia …ma temo di essere irrecuperabile .

Allora, per tirarmi su di morale, sono tornato al mio perimetro preferito di ued …e  ho dato una occhiata su FB alla official di Mattia Marciano...e ho notato pareri diversissimi ( E SIAMO SOLO NEPPURE ALL’INIZIO…MA ALL’INIZIO DELL’INIZIO)

Siccome mi fido molto del vostro parere femminile, su due cose vorrei  appunto la vostra opinione : su FB la discussione è incentrata sopratutto su due aspetti di Mattia… uno apparentemente serio ed esistenziale…l’altro molto piu’ frivolo

Cominciamo da quello frivolo….: A MATTIA LE RAGAZZE RICONOSCONO UNO SGUARDO STUPENDO, MA LO ESORTANO A NON TENERE LE LABBRA COME UNA DONNA!!! Cioè lui si metterebbe  in posa con le labbra a canotto, a papera , quasi da femmina sensuale ..  ecc . ecc. ( non sto inventando…sono pareri che  ho letto) …

MA SECONDO VOI….E’ PROPRIO COSI’???? Io , essendo maschio, non ho mai guardato molto i dettagli fisici dei maschi tronisti o corteggiatori …allora per curiosità ho osservato bene un paio di foto di Mattia…e in effetti, magari esagerano nei commenti, ma un pò forse hanno pure ragione !!!!

Risultati immagini per mattia marciano

L’altra cosa che ha colpito…STAVOLTA IN POSITIVO, ANZI CHE HA ADDIRITTURA ESALTATO, è stata la frasona che lui ha detto in sede di presentazione…” voglio trovare una donna che sia la madre dei miei figli” 

Io questa frasona roboante la vedo quasi COMICA, se pensiamo al contesto di ued e al trascorso alquanto gossipparo di Mattia...EPPURE PARE ABBIA FATTO EFFETTO !!!!

i COMMENTI CHE VANNO PER LA MAGGIORE sono di donne che approvano in toto( “finalmente un vero uomo”),   gli augurano amore e PROLE, addirittura parecchie si offrono di diventare  la madre dei suoi figli 

carino il commento di una che , dopo aver letto vari commenti similari,  dice : in questo modo finisce che ci ingravidi tutte!!!!

Insomma, piu’ che tronista, compagno, amante, amico, marito, fidanzato, queste ragazze o donne gli vogliono dare uno o due o tre  figli!!!!

Secondo me, Mattia potrebbe essere un buon tronista…sa parlare e interagire…e non è assolutamente uno stupido!!!! PERO’, con frasi di questo genere,  MI  PUZZA DI FARLOCCAGGINE DA LUNGA DISTANZA!!!

Che ne dite voi su Mattia, su quella frase e sulle labbra atteggiate? 

Leggi anche...

Lascia un commento