Maria regina del riciclaggio e scelte più che ovvie. Al via i nuovi troni di uomini e donne…siete d’accordo con Ludo?

Anno nuovo, vita nuova ma soprattutto tronisti nuovi!

Anzi, diciamo che Maria ormai è diventata la regina del riciclaggio e ci ha piazzato sulla tanto ambita sedia rossa i suoi 3 preferiti più recenti. Mancava solo più il Ferrara e facevano un bel quartetto.

3/3 arrivati ad un passo dall’essere scelti ma aver visto trionfare gli avversari #notbad. Li proclamo ufficialmente il trio #mainagioia

Hanno vissuto tutti delle emozioni molto forti: abbiamo visto Manuel essere ad un passo dall’innamorarsi della Valli, abbiamo visto un Luca emozionato e deluso per non essere la scelta di Clarissa e abbiamo visto Sonia stalkerare like no Tomorrow perché ormai anche lo stalking è un sentimento.

Ma, non mi sono dimenticata della parte iniziale della puntata in cui si è concluso il trono del D’Angelo. Beh che dire … io ho sempre stravisto per la bellezza del tronista ma sappiamo bene che caratterialmente è emerso molto poco (a meno che non vogliamo credere che abbia voluto preservare gran parte del suo carattere per il dopo trono). Sarebbe servita una bella strigliata dall’orecchino a piuma. #sveglia

È stato sicuramente il tronista meno amato della stagione (anche se Riccardo dopo la scelta di Camilla ha perso parecchi punti) e d’altronde ha fatto molti buchi nell’acqua. Non solo perché si era capito sin dall’inizio che Sonia, la più amata dal pubblico, non fosse la sua scelta, ma perché non ha mai lasciato trapelare le sue emozioni, o forse semplicemente non ci sono arrivate.

All’inizio non ho dato molta credibilità alla sua scelta; ora seguendo le dinamiche su Instagram, dopo quasi un mese, vedo che la loro storia prosegue a gonfie vele. Sicuramente da parte di Ginevra c’è sempre stato del sentimento, ma da parte di Claudio? È realmente innamorato o è una copertura? Lo scopriremo solo vivendo.

Voi cosa ne pensate? Siete fuuuunzzzzz della coppia??

Per quanto riguarda Sonia, beh io la adoro, lo sapete bene. Ho sempre amato questa sua spigliatezza nel parlare, il fatto di non prendersi troppo sul serio, l’ironia e lo stalkeraggio. Insomma, #soniaunadinoi

E confermo quanto detto da Gianni, il trono le dona. Forse qualcuno penserà che il suo scopo fosse quello sin dall’inizio, ma io ancora per una volta, voglio trovare il buono in questa ragazza dagli occhioni luccicanti e credere in quell’amore folle che spera di trovare. Un amore come lei, forte, sopra le righe, sicuro, incontenibile. Io credo in questo trono e me lo gusterò da casa sul divano, con mia mamma che esulta come al concerto di Renato Zero perché “Maria sei una grande, hai fatto bene a darle il trono”.

E tanto mi piace Sonia, quanto mi piace Luca che è un bonazzo pauroso e sono fortunatissime le girls che scenderanno per lui. Anche in questo caso sono piovute critiche sul fatto che si sia consolato molto in fretta. Ma alzi la mano chi rifiuterebbe il trono ad oggi? E’ un po’ come se mi dicessero: ti regalo la laurea. Che faccio rifiuto?

Non siamo ipocriti, ormai chi passa da Uomini e Donne o si innamora o punta al trono.

Intanto vedo già molto spigliato Manuel nonostante sia sempre sembrato molto introverso e chiuso.

Voi che ne dite? Avete già delle preferenze?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 10/01/2017 23:20

    Anche a me questi troni interessano molto,alla fine mi piacciono tutti e tre (rofl)

  2. NERIOil 10/01/2017 23:25

    ho appena fatto un articolo in cui definivo i tre nuovi tronisti “trombatisti” …nel senso che , a vario titolo, si tratta di tre trombati …però secondo me potrebbero venire fuori dei buoni troni , interessanti 

  3. sarah_michelazziil 10/01/2017 23:58

    Io shipperò il corteggiatore figo di turno (ne scenderà uno bono spero) con il trono. Con Sonia non shipperei mai, è più psycho della cilia. E ce ne vuole.
    Luca, esteticamente non mi fa impazzire, mi sa di sòla e l’origine geografica conferma questa mia sensazione. Ma, siccome mi sembra di aver capito che viene spesso messo in comparazione con Manuel, credo che lo adotterò. Se mi devo prendere un palo, almeno che sia un palo di qualità. E Luca è l’unico lì dentro che, esclusa la conduttrice, parla un buon italiano.
    Su Manuel faccio una previsione: o non sceglie o se la porta da casa. THESUN

  4. sarah_michelazziil 11/01/2017 00:17

    Io shipperò il corteggiatore fig.o di turno (ne scenderà uno bono spero) con il trono. Con Sonia non shipperei mai, è più psycho della cilia. E ce ne vuole.
    Luca, esteticamente non mi fa impazzire, mi sa di sòla e l’origine geografica conferma questa mia sensazione. Ma, siccome mi sembra di aver capito che viene spesso messo in comparazione con Manuel, credo che lo adotterò. Se mi devo prendere un palo, almeno che sia un palo di qualità. E Luca è l’unico lì dentro che, esclusa la conduttrice, parla un buon italiano.
    Su Manuel faccio una previsione: o non sceglie o se la porta da casa.

  5. Nannarellail 11/01/2017 00:26

    Chiamiamoli trombati

  6. Nannarellail 11/01/2017 00:50

    Oggi i tre tronisti avevano gli occhi lucidi .non riuscivano a credere di essere seduti sui dei troni ,e che hanno resistito fino all’ultimo pur sapendo di non essere la scelta .Tutto dipende dalla simpatia di Maria ,puoi essere anche innamorato perdutamente,soffrire come un cane x non essere stato scelto,ma se la Signora non ti ha in simpatia non vai da nessuna parte.Sonia continuerà la sua parte di sceneggiata fa parte del suo repertorio anzi dovrà caricare la dose xche’ é stata scelta x questo Manuel è quello che vediamo ,non cambia x far piacere a Maria .Luca troppo compito ,non è un’abile manovratore,era Clarissa che si esponeva di più con lui.Ormai non mi aspetto piu nulla da questi troni ,i tronisti vengono riciclati ,hanno perso il gusto di cercare nuovi volti ,ma si basano sulle simpatie che questi ultimi hanno guadagnato nei precedenti troni

  7. pacificil 11/01/2017 11:35

    POPCORNS il colmo per questi tre tronisti sarebbe toppare anche questa scelta ,beccarsi un no o uscire single  (rofl)   STLOMPA  certo il canovaccio credo sia invece che tutti e tre abbiano la loro rivincita e il loro amore folle (ironia) .quello che mi ispira di meno è Luca  THINKING  Manuel sembra leggermente incattivito  (evil) e Sonia ha già due  made in China  (makeup)  vedremo……..

  8. lady d-roseil 11/01/2017 11:56

    Io parto dal presupposto che i troni femminili non riescono ad appassionarmi. Quando hanno messo Clarissa sul trono mi sono detta “magari lei riuscirà nell’ardua impresa”, invece niente…peggio di prima. Sonia non mi stava simpatica da corteggiatrice e per adesso la mia opinione resta questa, poi magari cambio idea. Ma parliamo sempre di trono femminile e so già che non avrà presa su di me, quindi per ora la escludo.

    Io punto ogni volta sui troni maschili perché sono gli unici che mi fanno partire la ship. Diciamo che tra Manuel e Luca, preferisco sicuramente Luca. Anzi Manuel non mi è mai piaciuto. Però anche qui, essendo uomo, non lo escluderei a priori. Diciamo che a primo impatto punterei tutto su Luca, ma magari poi la spunta Manuel. In definitiva, mi affido a loro per le speranze di ship POPCORNS 

  9. sumi86il 11/01/2017 13:09

     

    Nannarella: Chiamiamoli trombati

      HAHA  HAHA  HAHA 

  10. peggy900il 11/01/2017 14:11

    Cosa ne pensate delle nuove corteggiatrici?

  11. selvaggiail 11/01/2017 17:13

    saranno tre troni interessanti POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS