Ludovica Valli stai attenta! Uno dei tuoi corteggiatori nasconde un segreto…scoprendolo, potrai continuare a guardarlo con gli stessi occhi?

 

Allora, che Maria De Filippi ripeta allo sfinimento che ci può stare che un corteggiatore giochi fino alla fine è un dato di fatto, l’unica cosa che si richiede a questi ragazzi (e ragazze) è di rimanere sentimentalmente liberi durante la partecipazione al programma e possibilmente anche fisicamente ;)

Ci può stare che si possa conoscere fuori una persona durante il percorso e si inizi a frequentarla a quel punto si alza la mano, è stato un piacere, amici come prima e si torna a casetta propria.

Ciò che invece a mezzo segnalazione, da anni e anni (a proposito sono quasi 20…mica bruscolini…), viene punito, con la crocifissione nel locale mensa (Fantozzi n.d.r.), sono i comportamenti dei furbetti.

I furbetti sono i corteggiatori che nel programma credono ben poco ed hanno una ragazza a casa da prima che decidessero di partecipare (ci si presenta ai provini illudendo la persona che ti ama, e che ti aspetta a casa, che lo si fa solo per lavoro…Ahò, il tronista/corteggiatore è un lavoro serio mica pizza e fichi! C’è pure il sindacato… HAHA )…a questa categoria appartiene Tommaso Elia, corteggiatore di Ludovica Valli, arrivato in trasmissione durante le registrazioni del 29 dicembre. Dice di essere single come vuole la regola ma allora il capodanno con chi l’ha passato?

Guardate un pò queste foto social:

Molte talpette ci hanno segnalato queste foto “compromettenti”, noi da persone corrette quali siamo abbiamo provato a contattare la diretta interessata ma non siamo riusciti a parlare con lei…eppure c’è chi giura che lei sia la ragazza con cui lui ha passato il Capodanno partendo dalla sua città per arrivare a Roma dove abita lei. Non a caso lui posta questa foto in treno sulla via del ritorno di Damasco ehmm Salerno (avete notato che sotto ad una c’è pure il commento del suo amichetto Lucas Peracchi?)

 

I due a quanto pare stavano insieme da qualche mese e si sono lasciati da poco…non è che Tommaso avrebbe bisogno di chiarirsi un pò le idee, visto che se arrivi a corteggiare una tronista il 29 dicembre ma poi a Capodanno ti scatti una foto come quella che vi abbiamo riportato sopra (la prima della gallery) con la tua ex forse non è totalmente finita questa storia? (dalle foto appare rapita da suoi occhi…ed anche lui) Lasciasse la trasmissione, che di pali ne abbiamo già presi a sufficienza.

Ah…chiedo scusa a Stefano Paramucchi, ho risposto io in tua vece…vogliamo un Uomini e Donne pulito!  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento