Lucas Peracchi per la festa della donna si sdoppierà in 4! Non trino ma “quattrino”!

I tronisti di Uomini e donne da quest’anno e per tutto il tempo in cui siedono sulla poltrona rossa non possono fare serate…tranne che per le feste comandate.

Infatti Lucas Peracchi ha fatto serata a capodanno ed ora torna a farne per la festa dell’8 marzo…attenzione però che per l’occasione cercherà di recuperare tutto il tempo perso (ed i quattrini ovviamente) visto che nella stessa giornata si sdoppierà in 4…controllate bene la gallery che vi stiamo per proporre

Ben 4 ospitate in una sola giornata…ma attenzione fate caso agli orari

Inizierà alle 18 in un negozio per poi continuare in un locale dopo circa 2 ore e mezza con un apericena…ora considerando che secondo i calcoli di percorso tra un locale ed un altro gli ci vorranno come vedete dagli stamp messi un paio d’ore, quanto rimarrà nel primo negozio? Mezz’ora? E la gente dovrebbe farsi una fila assurda ed affrontare una calca improponibile solo per vederlo qualche secondo ed essere poi mandato via subito? Ne vale la pena?

Stesso discorso si verificherà nei restanti locali (tra l’altro nessun ospite arriva mai in orario) dove tutti dovranno aspettare con pazienza ed accontentarsi delle briciole…di sicuro conoscendo il tema della serata potranno far godere i loro occhi della sua tartaruga da vicino (sperando li facciano davvero avvicinare  (rofl) )…per caso qualcuno è pronto a chiedergli quando scollerà dalla sedia scegliendo la sua Giulia? Perchè tanto ormai è palese a tutti che la scelta sarà lei, lei stessa pare esserne molto convinta ;)

C’è un però a tutto questo…la nostra “cattiveria” ci porta pure a riflettere sul fatto che queste serate saranno tutte in Sicilia, patria della maggior parte delle sue ex corteggiatrici e quindi maliziosamente ci vien da pensare: non è che a Catania si presenterà a salutarlo Martina Escher? La loro breve frequentazione aveva lasciato un segno indelebile tanto che poi non l’aver visto lui andarla a riprendere c’è parso veramente strano, eppure di interesse ne avevamo visto!

Che dire di Sophia Galazzo che è proprio di Gela? La ragazza vive a Roma ormai con Valentina Salvagno, ma potrebbe tornare a salutare la famiglia  e magari anche lui per l’occasione, d’altronde è solita frequentare ex di Uomini e donne.

Infine abbiamo anche Sara Priolo tornata da poco single dopo la breve ma tormentata storia con Manfredi Ferlicchia (potete leggere le sue dichiarazioni CLICCANDO QUI)…perchè non far un salto a salutare il tronista rendendo così pan per focaccia all’ex che pare si stia rifrequentando (in amicizia?) Giorgia Lucini? (Vedi articolo fatto QUI)

Dunque attenzione, perchè si prospetta una serata dalle forti tentazioni…attendiamo gli eventi!

Leggi anche...

Lascia un commento