Lucas Peracchi e Andrea Damante, è arrivata l’ora del confronto finale…Giulia Carnevali e Megghi Galo, dove vi avrà portato il vostro cuore?

Giulia Carnevali e Megghi Galo, il peso delle loro decisioni sul destino di Lucas Peracchi

Come saprete oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico e in attesa dell’utilissimo aforisma della Raffaellona nazionale, utile quanto un selfie del Jackone nazionale, iniziamo a porci i primi quesiti che gravitano intorno alle scelte delle due corteggiatrici di Lucas Peracchi che nella scorsa registrazione avevano esternato i loro malumori.

Avranno ceduto o meno alle lusinghe del nuovo tronista (seminuovo ormai…), Andrea Damante, come consigliato da Maria De Filippi stessa?

Giulia Carnevali e Megghi Galo hanno fatto un percorso simile lì dentro (anche se con modalità assai diverse…), ambedue hanno investito molto nel corteggiamento di Lucas e in cambio, nell’ultima puntata, hanno ricevuto l’interessamento del tronista alla nuova arrivata, Karolina.

Un interessamento che arriva in una fase avanzata del suo trono, nel momento in cui molti pensavano che lui avrebbe scelto…ecco che arriva la new entry in grado di rimescolare le carte in gioco, con un bacio pesante come un macigno sulle speranze di chi credeva di essere la scelta…

Maria lo ha detto, giocate con lui (soprattutto a Giulia)…fatelo ingelosire…fategli tremare la terra sotto i piedi, privatelo delle sicurezze di cui si fa forte e riuscirete a vedere le sue reazioni.

Ma il dubbio che le potrebbe attanagliare è uno solo…dopo tutto ciò che hanno investito in lui, mesi lì dentro a mandar giù i suoi comportamenti ambigui…e se alla fine non ci fosse proprio una reazione?!?!

Marzo è quasi finito (televisivamente parlando…) e maggio è così vicino da non essere più una possibilità remota, Lucas fino a quando andrà avanti nel suo percorso? Ma soprattutto fino a quando le sue corteggiatrici avranno la pazienza di aspettare la sua decisione?

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento