La scelta di Sabrina Ghio: cronaca di un no annunciato e fin troppo scontato per crederci…ecco l’opinione della Sherlock…approvate o dissentite?

Si é concluso amaramente il trono di Sabrina Ghio.

by Sherlock

24826094_10214936487515427_1177584153_oLa bionda romana è uscita dal programma ricevendo un no dal corteggiatore scelto ovvero Nicolò Raniolo , devo dire che durante la visione della scelta il mio cuore si é spezzato in 3 ,un NO che non riesco ad ingoiare, ci ho provato in tutti i modi, bevendo latte parzialmente scremato, acqua e limone e altre bevande non alcoliche ma in questi casi forse l’ unica soluzione è proprio l’ alcool per superare momenti cosi!

Ebbene sì la Ghio aveva preso una bella sbornia per il biondo Milanese, un amore (mai) ricambiato. La coppia fin dalle prime esterne aveva suscitato preferenze e curiosità nel pubblicò e quindi la ship era partita automaticamente veloce come un Frecciarossa, ma come avete visto il lieto fine non è avvenuto. Ho apprezzato molto il percorso di Sabrina come tronista, é stata leale e sincera, cercava davvero un uomo che la rendesse felice, sempre solare e simpatica, molto sfortunata a beccare dei corteggiatori che con lei non ci azzeccavano un bel niente, ma se come si dice la fortuna non la si aspetta la si crea da sola, allora è stata proprio lei a imboccare la via sbagliata.

Ha messo gli occhi su 2 corteggiatori molto difficili, più piccoli di lei, io ho sempre avuto una certa simpatia per Nicolò Fabbri il moro, che ha cercato fino all’ ultimo di far breccia nel cuore della bella bionda cercando di corteggiarla in modo molto romantico (un po’ paracxlo a volte) ma lottando e rimanendo pure da solo seduto su quella sedia, mettendo l’orgoglio maschile da parte e aspettando una gioia ovvero di esser finalmente scelto (considerando che era l’unico corteggiatore rimasto alla Corte di Sabrina dopo l’uscita di scena di Raniolo), ma tutte le sue speranze son rimaste vane perché all’ex tronista lui non è mai arrivato fino in fondo al cuore. Le esterne tra i 2 le ho trovate molto carine ma negli occhi di lei non sbocciavano cuori e farfalle come nelle esterne con l’ altro, Fabbri durante questi mesi di trono è sempre stato molto criticato considerato il più falso, non interessato, in cerca di visibilità (che novità come se non ci vada nessuno per questo motivo ) e ad oggi posso dirlo tranquillamente, dei 2 resta sicuramente il meno Peggio.

La grande delusione è appunto Raniolo, che dopo 3 mesi ha capito di non provare nulla per Sabrina, noi lo avevamo capito da un pezzo ma un conto è percepire un pensiero, un altro conto concretizzarlo in parola, e il milanese doveva dirlo chiaramente prima che di Sabrina non gli fregava na mazza da baseball. Quando è accaduto era già troppo tardi ormai il danno era fatto, e anche quando è stato eliminato se ne è andato tranquillamente come se niente fosse ed è stato proprio in quel preciso istante che il trono della Ghio è finito.

L’ex ballerina di Amici ha cercato di andare avanti ma a nulla é servito e quindi è passata alla fatidica scelta. Lei per l’ occasione richiama Raniolo che si presenta davanti a un Fabbri sorpreso, la tronista chiama per primo Il moro e lo saluta accompagnandolo con delle belle parole, lui accetta “la sconfitta” con classe e abbandona lo studio in modo composto e civile. Poi si passa al biondino, lei spiega di essere consapevole che riceverà un no da quest’ ultimo ma deve essere coerente con il percorso fatto e con i sentimenti che ha investito su di lui; quest’ ultimo ribadisce di non provare nulla per lei e di non volerla prendere in giro, inizia a fare un discorso su come lei abbia sbagliato il momento in cui baciare il suo rivale peró il problema non è realmente questo, insomma ci gira attorno e dà spiegazioni che mi hanno resa più confusa del solito. L’ unica cosa che non è appannata è stata l’affermazione di lui che quando tornava a casa nei suoi pensieri lei non c’era e di questa cosa non poteva fare una colpa nè a lui nè a lei, quindi piazza Il famoso No dopo anni di immensi di si.

Lei donna fragile si vede da un miglio che ne esce distrutta, scegliendolo ha di nuovo messo in mano il suo cuore a qualcuno che ancora una volta lo ha respinto come un pacco da pagare in contrassegno. Il post scelta e il suo stato d’ animo non sono dei migliori (ce l’hanno pure divisa in due giorni sta brillante puntatona?), lei non voleva finisse così e teme di aver deluso un po’ tutti a partire da Maria e  redazione che invece la rincuorano.

Sperava in un colpo di scena ma è uscita da lì da sola, questa scelta molto discutibile sicuramente la farà soffrire il doppio, poteva benissimo abbandonare il trono senza scegliere nessuno e senza beccare il no più brutto d’ Italia, ma ha insistito in una causa persa dall’ inizio. Siamo sicuri che lei essendo comunque una donna forte pur nelle sue tante fragilità prenderà questa delusione come uno spunto per crescere ancora di più. In bocca a lupo Sabri, alla prossima cerca ragazzi più grandi!

Leggi anche...

Lascia un commento