Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it all’ex corteggiatore di Uomini e donne Maurizio Falco: non vedo sincerità nei suoi corteggiatori, Silvia Raffaele svegliati!

Maurizio Falco non corteggia più Silvia Raffaele che l’ha eliminato senza un reale motivo. Il ragazzo ha accettato la sua decisione con un pò di rammarico ma senza scene strappalacrime che di solito van di moda in quello studio ed ha ricominciato la sua vita di sempre, tra famiglia e lavoro familiare. Lo abbiamo intervistato per chiedergli com’è stata questa esperienza breve ma intensa e lui ha accettato di buon grado di rispondere alle nostre domande, dimostrandosi un ragazzo pratico a cui non piace perdere tempo.

1-Ciao Maurizio nell’ultima registrazione Silvia ha deciso di eliminarti te lo aspettavi?

No , mi ha spiazzato eliminandomi senza dare le giuste motivazioni

2-Fin dalla prima esterna silvia ha avuto bella parole per te, dicendo anche che lo avevi colpito più di tutti, secondo te da cosa è dipeso questo cambiamento di rotta nei tuoi confronti?

Lei si e’ infastidita dal fatto che io in studio non prestavo attenzioni verso di lei (gli ho detto che guardarla x 2 ore di continuo non ha senso, sarei stato finto nel fissarla tutto il tempo in studio)

3- Vi hanno accusato (Camillo tramite Gennaro) di esservi già conosciuti fuori, come vuoi rispondere a questa cosa?

Sono notizie infondate, io Silvia l’ho conosciuta in studio

4-Visto come sono andate le cose hai pensato che ti ha usato per far venire fuori alcuni suoi corteggiatori tra cui Raphael?

Non penso mi abbia usato non mi faccio usare da nessuno in generale nella vita ! Anche se lo avesse fatto nn ha avuto nessun risultato …Rafael sara’ sicuramente un bravo ragazzo ma non ha carattere !

5-Cosa ti piaceva di Lei oltre l’aspetto fisico?

Il carattere che dimostro’ nel percorso precedente sul trono che però non è venuto fuori nella Silvia tronista. In quel ruolo era decisa e forte.

6-Secondo te tra i corteggiatori che sono rimasti per lei chi é il più sincero e chi il meno?

Al  momento non ho visto sincerità,  spero per Silvia che questi ragazzi tirino fuori gli attributi e là corteggino!!! Silvia SVEGLIA

7-Ad oggi secondo te chi potrebbe essere la scelta di Silvia?

Al momento Rafael Io non serbo rancore reputo Silvia una bravissima ragazza Le auguro il meglio

8-Se ti proponessero il trono accetteresti?

Ci penserei

9-Parliamo degli altri tronisti: cosa pensi di GianMarco e Amedeo? Secondo te Tina esagera con Gianmarco?

Due bravi ragazzi e anche simpatici ! Tina esprime la sua opinione

10 – Che fai nella vita e quali sono i tuoi progetti futuri?

Aiuto mia sorella nelle sue attività, ha vari ristoranti a Napoli e Milano ed io l’aiuto nella gestione. Per il momento vivo il presente. Grazie per l’intervista.

Grazie Maurizio e in bocca a lupo per il tuo futuro.

 

Leggi anche...

Lascia un commento