Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Marcella Niespolo: Luca Onestini ha deluso completamente le mie aspettative! Soleil e l’ex…ora ve lo spiego io com’è andata! Giulia Latini è una brava ragazza…e poi quell’esterna mia e di Luca che hanno fatto sparire…

Marcella Niespolo in esclusiva per ilvicolodellenews.it

Marcella è l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, forse l’unica nella storia di Uomini e donne ad aver fatto parecchie esterne che però non sono state mai mandate in onda nel prime time (solo su Witty). Bella ragazza, con il dono della sintesi che non è cosa da tutti, quando le chiedi una cosa va diritto al sodo senza arzigogolamenti o depistaggi. Le chiediamo di chiarirci la storia su Soleil e il suo ex, tirata in ballo proprio da lei in una delle ultime puntate prima della sua eliminazione e lei non si tira di certo indietro…d’altronde una fashion blogger non si rimangia mai ciò che dice no?

1) Ciao Marcella. Grazie per aver accettato quest’intervista. Ci vuoi raccontare un po’ della tua vita? Sapiamo che sei una fashion blogger, è corretto? E’ curioso che molti corteggiatori e corteggiatrici si reinventino fashion blogger: come mai questa curiosa coincidenza?

Grazie a voi per l’intervista. Sono una ragazza di Roma di 25 anni, studentessa di biologia prossima alla laurea, continuerò gli studi per diventare nutrizionista. Inoltre amo lo sport ,la musica e la moda.
Sì sono una blogger ho iniziato per gioco un anno e mezzo fa. Mi piace condividere gli attimi della mia vita e molto spesso collaboro con vari brand. Non penso che sia una coincidenza che molti corteggiatori si reinventino Fashion blogger, penso sia normale perché il programma da molta visibilità essendo tanto seguito! Ma voglio precisare che prima ancora di partecipare ero già molto seguita Sui social.17349170_10211570357282054_1648301239_o

2) Sinceramente parlando, perché hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Ho deciso di partecipare perché seguendo il programma mi aveva colpito Luca Onestini già nelle vesti di corteggiatore. Lo trovavo esteticamente il mio prototipo di ragazzo. in più vedevo in lui un lato romantico che salendo sul trono è andato via via scemando. Che sia stato così solo per conquistare Clarissa l’ex tronista? Infatti ha deluso completamente le mie aspettative.

3) Durante una puntata, hai avuto modo di parlare degli scheletri nell’armadio di Soleil Sorge: secondo te Soleil è ancora in contatto con il suo ex Andrea. Hai ascoltato una telefonata nella quale i due si mettevano d’accordo per uscire insieme. Alla tua dichiarazione, Soleil ha replicato dicendo che si è vista con Andrea fino a dieci giorni prima dell’inizio delle registrazioni e che tra loro c’è stato solo un bacio.
Ci spieghi meglio questa situazione? E cosa pensi della risposta data da Soleil?

Immaginavo che mi avreste chiesto di Andrea e Soleil … Sono venuta a conoscenza del rapporto tra i due tramite amici in comune. Questi mi hanno riferito che si frequentavano ancora durante il programma. Inoltre il caso ha voluto che sentissi una telefonata di lei intenta ad organizzare la cena con lui. Non posso essermi inventata nulla, perché lei stessa in puntata afferma di conoscerlo e di ricevere ancora le sue telefonate. I suoi amici mi hanno riferito che la frequentazione è stata più lunga di quanto lei affermasse e che non si siano limitati ad un solo ad un solo bacio. Ovviamente come ben sappiamo senza prove le chiacchiere se le porta il vento,  Ed è principalmente per questo che sono stata attaccata dal pubblico.

17311648_10211570368202327_1855091086_o

4) Hai anche alluso a delle frequentazioni con degli uomini sposati: “Non posso fare nomi, rischierei una querela”, hai rivelato, aggiungendo anche che per questo potrebbero saltare dei matrimoni. E Soleil voleva abbandonare il programma per questo.
Ci sveli meglio questo particolare?

Per quanto riguarda la vita privata di Soleil non voglio lasciare dichiarazioni.

5) Soleil a molti è parsa quasi un’attrice reclutata per impersonare la parte della sfrontata, garantendosi facilmente protagonismo e un trono quasi certo. Tu cosa rispondi di fronte a quest’impressione? Inoltre sappiamo che essendo al momento in bilico tra i due tronisti, sta avendo modo di fare più esterne e più possibilità di voce in capitolo durante le puntate. Lei può essere interessata realmente a uno dei due? Chi?

Penso che lei stia giocando la carta dei due tronisti per avere più visibilità e che non sia effettivamente interessata a nessuno dei due

6) Cosa pensi invece di Giulia? Con Luca c’è stato un momento di stasi a causa di una presunta delusione da parte di Luca, mentre ora pare procedere tutto serenamente… Sebbene lei sia convinta che lui la tenga solo per reggere il trono e provocare Soleil. È così?

Giulia penso sia una ragazza semplice e vera, con il suo modo di fare è riuscita a fare breccia in Luca. Inizialmente pensavo che la tenesse solo per reggere il trono, ora invece penso che potrebbe essere una possibile scelta, anche perché rispetto all’altra corteggiatrice ha dato più certezze.

7) Chi sceglieranno alla fine Luca e Marco?

Chi sceglieranno Luca e Marco? Ah bella domanda! Staremo a vedere!17310406_10211570360522135_2032341144_o

8) Perchè nonostante Luca ti abbia portato sempre in esterna, le vostre uscite non sono state mai mandate in onda ma solo su witty?

Le mie esterne non sono andate in onda, mi dispiace moltissimo e la spiegazione che mi è stata data è: “tempi televisivi” Non parliamo poi della quarta esterna dove lui dichiara espressamente di avere interesse nei miei confronti… sparita nel nulla!

9) Perchè ti ha eliminata?

Penso di esser entrata tardi e anche se Luca ha avuto un iniziale interesse legato esclusivamente al mio lato estetico non è bastato,il percorso era già avviato, le figure di Giulia e di Soleil erano già entrate nella testa del tronista. Bisogna anche dire che in me ha trovato una ragazza seria e difficile nonostante l’apparenza. Suppongo che la mia eliminazione sia legata anche al passaggio da quattro a tre esterne che Luca poteva fare: doveva scegliere se portare ragazze nuove e così prolungare il suo percorso da tronista o tenere me? Comunque prima ancora che lui dichiarasse di eliminarmi io avevo alzato la mano perché volevo lasciare lo studio, la redazione lo sapeva. Ci tengo a precisare inoltre che non è andata in onda la mia risposta, dove appunto spiegavo i motivi per cui mi sarei eliminata.


13) Ora che progetti hai?

I miei progetti sono continuare gli studi e laurearmi.

E allora Marcella non ci resta che farti un grande in bocca a lupo affinchè si realizzino tutti

IL VIDEO SALUTO PER NOI

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento