Gli indizi che indicano che Sharon Bergonzi tornerà a corteggiare Andrea Cerioli

Sharon Bergonzi tornerà nella prossima registrazione di Uomini e donne o no? L’avevamo lasciata come da nostre anticipazioni che si trovano QUI fuori dagli studi…qualcosa ci dice che ci dev’essere stato un cambiamento…guardate infatti come ha trasformato la sua pagina FB personale e quali dediche vengono postate nella sua pagina Ufficiale da lei o dal suo staff (la cosa non è chiara perchè non sono firmate, giudicate voi)

Allora che ne dite? Sarà andato  Andrea Cerioli  a chiarire con lei e a convincerla a rimanere? In fondo non conta se Andrea è santo o peccatore, quando si ama lo si fa incondizionatamente, quindi si mandano giù bocconi amari e si lotta fino alla fine, solo allora si saprà chi vince e chi perde!

Nel frattempo avete notato dalle immagini chi starà consolando la bella campana? Sì proprio lei, Rama Lila, che mette mi piace ai suoi post…forza ragazze che come si suol dire MAL COMUNE MEZZO GAUDIO! E mercoledì i corteggiatori saranno tutti seduti al solito posto a farsi massacrare e a continuare a sperare!

La vostra  bat-talpa!

Leggi anche...

Lascia un commento