Giorgio Manetti: ecco il vero motivo per cui partecipa a Uomini e donne! Ora cosa avranno da dire Gianni e Tina?

Uomini e donne trono over sembra la casa di appuntamenti di George

Questo è quello che ci scrive in pagina facebook del Vicolo una nostra utente ed è con questo suo pensiero che vogliamo aprire questo articolo che sarà incentrato su uno dei personaggi più discussi del momento: Giorgio Manetti

Inutile fare un riassunto del suo percorso a Uomini e donne perchè ci pensano già abbastanza lui, Gemma, Tina e Gianni in ogni puntata a ricordarci cosa è successo nei mesi passati, quindi arriviamo subito al punto.

Il Signor Manetti partito come uomo ideale per ogni donna, elegante e sempre molto educato sta avendo un percorso nel programma che sta prendendo una piega che non piace affatto. Quest’uomo cerca la sua anima gemella, ma sebbene arrivino per lui donne belle, colte, laureate ed intelligenti non gliene piace mai nessuna, peggio che mai se si presentano more.

Quindi il Signor Manetti che c’è venuto a fare alla corte di Maria De Filippi? Ve lo diciamo noi

Per ora ci sono queste ma siamo sicure che non tarderanno ad arrivare altre locandine…ora quello che ci chiediamo noi è come mai ad una Gilda o Gianluca o altri è stato imputata un’accusa grave come il voler stare lì non per trovare l’amore ma per farsi pubblicità ed eventuali serate e a lui viene permesso tutto?
Avranno finalmente capito e sarà stato tagliato fuori dal programma per questo si sta dedicando a questo “lavoro” faticoso per guadagnare qualche soldino? Lo scopriremo alla registrazione del 29 dicembre…non vedrò l’ora di sapere che avranno da dire al riguardo gli imparziali opinionisti Gianni e Tina ;) Pretendo una gif di Giorgio con scritto BUSINESS

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento