Giorgio Manetti a verissimo: “a Gemma Galgani non ho mai detto ti amo…sono i fatti che contano non le parole”. Poi racconta di quando chiamò per partecipare a Uomini e donne trono classico…e subito dopo guardate cosa fa Gemma…

La scorsa settimana è stata Gemma Galgani a intervenire a Verissimo per raccontare la sua storia con Giorgio Manetti, mentre pochi minuti fa è stato il turno del cavaliere toscano, che ha raccontato la sua versione dei fatti. Ma prima di parlare di questioni amorose, l’uomo ha svelato:

 “Avevo fatto il provino a Uomini e donne nel 2004. Mi chiamano cinque anni dopo, quando è nato il Trono Over. Un giorno ho notato Gemma e mi hanno colpito la sua eleganza e la grande dialettica, così sono andato in trasmissione“.

Appena è approdato in studio, anche Gemma è rimasta subito colpita da lui, tanto che immediatamente è nata la loro storia, che Giorgio ha descritto così:

Con lei è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto.”

Ma la correttezza e il rispetto non sono bastati ad alimentare quella relazione, perché mancava l’amore, almeno da parte dell’uomo, che ha raccontato:

La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere. A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Sono i fatti che contano non le parole.”

E infatti il cavaliere ha svelato a sorpresa di aver progettato con Gemma il trasferimento di lei in Toscana, dove avrebbero potuto gestire insieme il ristorante di un’amica, ma a quanto pare la donna aveva bisogno di sentirsi dire quelle due paroline magiche che Giorgio non le ha mai detto, ma che pensa di averle dimostrato con i fatti:

Non capivo la sua acrimonia nei miei confronti, il fatto di aver detto cose intime. Questo non si fa, né a Uomini e donne né nella vita. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa.”

E quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, lui ironicamente ha risposto di essere innamorato solo di se stesso. Sarà davvero finita tra Gems e George?

Nel frattempo da ieri Gemma…guardate un po’

 

risegue Giorgio su instagram…attenzione gatta ci cova!!!

GUARDATE IL VIDEO

Leggi anche...

Lascia un commento